Non farà male

Da Witcher Wiki.
"Non farà male"
People Blacksmith dwarf.png
Dettagli
Capitolo
Capitoli III – V
Luogo
Quartiere del Tempio
Riva del Lago
Vizima Antica
Ricevuta da
Zahin Schmartz
Ricompensa
G'valchir + 875 oren + 9000 PE
Collegato con
Combattimento a mani nude
ID
q9027_dent

Missione secondaria Non farà male è una missione facoltativa che Geralt riceve nel Capitolo III da Zahin Schmartz, un nano dentista e collezionista di denti e zanne.

Guida[modifica | modifica sorgente]

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Il dentista Zahin Schmartz si è trasferito nella casa di Raymond Maarloeve, nel Quartiere del Tempio di Vizima all'inizio del Capitolo III. Egli è un collezionista di denti di vario tipo e quindi accetta volentieri qualunque tipo di zanna che possa aggiungersi alla sua collezione. Geralt accetta la sua richiesta di portargli qualunque dente di interessa che riesca a trovare nei suoi viaggi.

Puoi trovare il dentista nella sua casa, oppure mentre passeggia nella Strada dei Mercanti. Nel Capitolo V si trasferirà nella Torre del Macellaio, a Vizima Antica.

Descrizione Compra PE
Zanne di alp Zanne di alp 150 oren 1000
Teschio di barghest Teschio di barghest 50 oren 1000
Zanne di bestia Zanne di bestia 50 oren 1000
Mascella di cemetauro Mascella di cemetauro 150 oren 1000
Denti di divoratrici Denti di divoratrici 125 oren 1000
Zanne di fleder Zanne di fleder 100 oren 1000
Dente di Zdenek Dente di Zdenek 250 oren 1000

Note[modifica | modifica sorgente]

  • le zanne di bestia le puoi trovare sui cani randagi. Basta attendere la notte e ucciderne uno.
  • Se hai raccolto delle zanne all'inizio del Capitolo V, assicurati di conservarle nel tuo inventario, perchè non hai la possibilità di accedere al deposito per tutto il resto del capitolo.
  • I teschi di barghest non sono indispensabili per terminare la missione. Ma il dente del lottatore è necessario se vuoi ricevere in cambio la spada G'valchir.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica sorgente]

I denti della Bestia[modifica | modifica sorgente]

Il dentista nanico ha scoperto di avere una passione per il collezionismo. Vorrebbe tutti i denti che riesco a trovare. Ovviamente, quelli che gli interessano di più sono i denti di mostro. TIl dentista nanico compra i denti di mostro.

Denti di barghest[modifica | modifica sorgente]

Il dentista nanico mi ha comprato i denti, i teschi dei barghest e tutto il resto. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista.

La mandibola[modifica | modifica sorgente]

Il dentista era molto interessato anche alla mandibola di cemetauro. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (150 oren + 1000 PE)

Zanne di fleder[modifica | modifica sorgente]

Le zanne di fleder sono entrate a far parte della collezione del dentista. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (100 oren + 1000 PE)

Dente di divoratrice[modifica | modifica sorgente]

I denti di divoratrice sono entrati a far parte della collezione del dentista. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (125 oren + 1000 PE)

Zanne di Alp[modifica | modifica sorgente]

Il dentista era entusiasta quando gli ho portato le zanne di alp. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (150 oren + 1000 PE)

I denti della Bestia[modifica | modifica sorgente]

Il dentista ha comprato i denti della bestia, anche se sono abbastanza comuni. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (50 oren + 1000 PE)

Il dente del lottatore[modifica | modifica sorgente]

Il dentista stava per piangere di gioia quando gli ho portato il dente di un famoso lottatore. Sembra che si tratti di un pezzo veramente unico. Sono sicuro di riuscire a trovare degli esemplari più interessanti per il dentista. (250 oren + 1000 PE)

Una ricompensa[modifica | modifica sorgente]

Il dentista mi ha ricompensato per il contributo significativo dato alla sua collezione. Ho ricevuto la ricompensa dal dentista. (2000 PE)