Odrin

Da Witcher Wiki.
Odrin

Odrin è un personaggio secondario del Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Quando Geralt arriva prima al campo kaedweniano, nota un trio di soldati ubriachi che gridano il nome di "Odrin" a squarciagola. Se interrogati, l'unica cosa che sanno dire è "Lo riconoscerai non appena lo vedrai" e che bere con Odrin è alquanto pericoloso.

Puoi trovare Odrin oltre il cancello sud-occidentale del campo, nei pressi dell'entrata della Grotta sotto il campo. Trovarlo e riportarlo al campo, fa parte della missione "In cervisia veritas". Sembra che Odrin e i suoi compagni collaborino alla Cospirazione contro re Henselt.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dire che Odrin non si conteneva nel bere è come dire che Iorveth non si conteneva nel trafiggere gli umani… La sua reputazione di ubriacone era tale che, quando nel campo di Henselt si sentiva odore di alcol, tutti sapevano che Odrin non era lontano.
Mantenere un bicchiere pieno e un segreto non vanno di pari passo, e così, durante una discussione da ubriaco, il soldato fornì a Geralt diverse informazioni interessanti. Considerata la sua passione per il bere, mi stupisce che fosse riuscito a mantenere il segreto così a lungo… Odrin avrà anche battuto tutti nel bere, ma era indubbiamente un pessimo cospiratore.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.