Odrin

Da Witcher Wiki.
Odrin
Odrin by Darek Zabrocki.jpg
Odrin in "Gwent: The Witcher Card Game"
Module
Dettagli
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Marroni
Capelli
Calvo / Neri
Nazionalità
Flag Kaedwen.svg
Mestiere
Soldato
Affiliazione
Esercito kaedweniano
Luogo
Ingresso della grotta sotto il campo kaedweniano
Compare in

In The Witcher 2: Assassins of Kings[modifica | modifica wikitesto]

Odrin è un personaggio secondario del Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Quando Geralt arriva prima al campo kaedweniano, nota un trio di soldati ubriachi che gridano il nome di "Odrin" a squarciagola. Se interrogati, l'unica cosa che sanno dire è "Lo riconoscerai non appena lo vedrai" e che bere con Odrin è alquanto pericoloso.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Puoi trovare Odrin oltre il cancello sud-occidentale del campo, nei pressi dell'entrata della Grotta sotto il campo. Trovarlo e riportarlo al campo, fa parte della missione "In cervisia veritas". Sembra che Odrin e i suoi compagni collaborino alla Cospirazione contro re Henselt.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Dire che Odrin non si conteneva nel bere è come dire che Iorveth non si conteneva nel trafiggere gli umani… La sua reputazione di ubriacone era tale che, quando nel campo di Henselt si sentiva odore di alcol, tutti sapevano che Odrin non era lontano.
Mantenere un bicchiere pieno e un segreto non vanno di pari passo, e così, durante una discussione da ubriaco, il soldato fornì a Geralt diverse informazioni interessanti. Considerata la sua passione per il bere, mi stupisce che fosse riuscito a mantenere il segreto così a lungo… Odrin avrà anche battuto tutti nel bere, ma era indubbiamente un pessimo cospiratore.
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

Su svariate bacheche sparse per le aree di gioco vi sono annunci riguardanti un disertore chiamato Odrin, lo stesso che Geralt ha aiutato durante gli eventi di The Witcher 2. Può essere trovato a Novigrad, su un molo di Vie d'Argento, addormentato a causa del troppo bere.

Annunci riguardanti Odrin[modifica | modifica wikitesto]

Disertore ricercato!
Ieri notte, approfittando dell'oscurità, un soldato è fuggito dall'accampamento. Il ricercato, che si era arruolato volontario al servizio di Sua Altezza Imperiale, si chiama Odrin. Sosteneva di essere kaedweniano e di essersi unito all'esercito imperiale per il malgoverno di Re Henselt. Pur essendo rimasto nei ranghi per soli due giorni, ha mangiato e bevuto quanto un intero reggimento di dragoni. Chiunque sia in possesso di informazioni sul disertore, si rechi subito alla guarnigione.
Descrizione: bassa statura, corporatura esile, calvizie incipiente. È fuggito con indosso la sua biancheria intima passando attraverso le fogne, perciò probabilmente puzza come un cinghiale in decomposizione. Segni particolari: una voce caratteristica, gracchiante come quella di un vecchio ubriacone. Chiunque offrirà alloggio o assistenza al disertore verrà sottoposto alla legge marziale.


Attenti al figlio di puttana!
Brava gente di Skellige, settimana scorsa ho trovato un uomo nella brughiera. Non si muoveva, pensavo che fosse morto. In realtà respirava, ma aveva alcol al posto del sangue, tanto era ubriaco. Non volevo che congelasse... sarà anche primavera, ma le notti sono ancora fredde... così l'ho portato a casa mia. Quando è tornato sobrio, si è scolato tutta la mia scorta d'idromele, si è fottuto mia moglie e ha rubato il cavallo di mio fratello. Vi avverto: se incontrate un ubriacone di nome Odrin, uccidetelo sul posto e vendicatemi!


Al ladro! Attenzione!
Sappiate che c'è una canaglia che si aggira nella zona, che si spaccia per un eroe di guerra che ha perso un rene e vive di carità. Due giorni fa l'ho accolto in casa mia, ma poi ho scoperto che aveva ripulito la mia dispensa e svuotato la mia intera riserva di vino. Ben mezzo barile è finito nella capiente pancia di quell'impostore! Inoltre mia figlia dice di essere stata molestata nel suo letto la scorsa notte. Il ladro si fa chiamare Odrin, ma solo il demonio conosce il suo vero nome.


Attenti al ladro!
Domenica scorsa, qualcuno è sceso nelle cantine del mercante Gin Longobardi e ha rubato un barile di triplo malto. Poco dopo, è stato visto un uomo magro e calvo far rotolare un barile per strada ridendo tra sé e sé. Il ladro canticchiava una canzone scurrile in cui si definiva "Odrin". Se qualcuno conosce il colpevole, contatti immediatamente Gin Longobardi.

Annunci scritti da Odrin[modifica | modifica wikitesto]

Aiuto, brava gente!
C'è qualcosa da bere in questa merda di campo? Ho attraversato mezzo mondo... o forse persino tutto il mondo... e non ho mai trovato un luogo triste come questo. Spinge gli uomini alla violenza. Se qualcuno ha dell'alcol nascosto da qualche parte, che chiami il mio nome: "Odrin!". Io lo troverò e insieme ce la spasseremo. Aiutate un vecchio veterano, prima che muoia di sete come un albero nel deserto.


Capelli bianchi? Vi farò sorridere
Soddisferò qualsiasi donna dai capelli bianchi, non importa l'età, la razza o l'aspetto. Se volete spassarvela a letto o cercate un'arguta conversazione, saprò accontentarvi. Le signore interessate alla mia compagnia possono lasciare un messaggio con il loro indirizzo su questa bacheca. Se un bel giovane di nome Odrin verrà a bussare alla vostra porta, sono io.


Il pensiero del giorno
Ogni viaggio inizia con il primo passo. Possa questo condurvi alla taverna della Cockatrice.
Odrin

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]