Ordini per Calvin

Da Witcher Wiki.
Ordini per Calvin
Tw3 scroll3.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

These orders are found, along with 156 – 170 corone and some carne cruda, in a chest of Tesoro sorvegliato east of Emporio.

Calvin!

Sai che mi piaci. A differenza degli altri, hai la testa sulle spalle. Ma cos'è questa storia della pantera? Davvero ne hai addomesticata una? Alcuni dei ragazzi sono stati morsicati per benino, tanto che non possono nemmeno sedersi visto che il micione ama mordere le chiappe. Questa faccenda deve finire. Ho sentito che le hai pure dato un nome, Hobbes! Ragazzo mio, sei fuori di zucca?

Ora ascoltami bene, perché non lo ripeterò. Il tizio che ti consegnerà questa lettera avrà con sé una borsa piena di monete. È la tua parte di bottino per l'ultima caccia alla tigre (no, non è un gioco di parole). Come ho detto, quel denaro è tutto tuo. Ma in cambio devi portare la tua bestiolina nel bosco e tagliarle la gola. Ci siamo capiti? Con la somma che ti ho inviato, puoi comprarti due cani di razza per colmare il vuoto. E guarda che mi sto comportando in maniera generosa. Bada di non farmene pentire.

Straggen

Note[modifica | modifica wikitesto]

This document is clearly an allusion to Bill Watterson's comic strip. "Calvin & Hobbes", about a boy and his stuffed tiger.