Orsi

Da Witcher Wiki.

Gli Orsi sono creature che possono essere incontrate in The Witcher 3: Wild Hunt e in The Witcher: Adventure Game.

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

Orsi
Tw3 journal bear.png
Dettagli
Classe
Bestie
Variazioni
Berserker
Apparizioni
Zone selvagge
Valore armatura
30
Punti deboli
Unguento anti-bestie
Quen
Creazione/Alchimia
Grasso d'orso
Altri tesori
Pelle d'orso
Carne cruda

Gli orsi sono una delle bestie che compaiono in The Witcher 3. Avversari piuttosto lenti, si dimostrano ugualmente molto pericolosi.

Conosci la storia dell'orso che scalava la montagna per vedere cosa c'era? La più grossa stronzata che io abbia mai sentito Quando un orso scala una montagna, non lo fa per vedere. Lo fa per cacciare. Per uccidere.
— Jahne Oldak, cacciatore reale
Gli orsi sono creature onnivore, il che significa che la loro dieta si compone di bacche, radici e salmoni, ma anche di uomini. Quando si nutrono di uomini, si tratta spesso delle carni di viandanti entrati involontariamente nel loro territorio o di cacciatori con l'ambizione di abbattere un orso.
Esistono diverse sottospecie di orsi: orsi neri, orsi polari e orsi delle caverne, diversi per colore, dimensione e forza. Tuttavia condividono tutte una caratteristica in comune... Un'impareggiabile capacità di uccidere.
Gli orsi vivono lontani dalla civiltà umana, su alte montagne o nel cuore dei boschi. Sono creature solitarie... e per fortuna, poiché sconfiggere un singolo orso è un'impresa per chiunque, witcher esperti inclusi. Se possibile, bisognerebbe cercare di evitare di affrontare un orso, ma, se costretti, non bisogna provare a fuggire: questi animali apparentemente goffi possono correre a velocità notevoli, specialmente se infuriati.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In The Witcher: Adventure Game[modifica | modifica wikitesto]

Gli orsi possono essere incontrati mentre si vaga per le lande selvagge.

Per sconfiggerli sono necessari:

Spade: 3
Scudi: 2

Successo di Spade: Rimuovi 1 Cuore dalla scheda del tuo eroe.

Fallimento di Scudi: Perdi 1 Cuore.