Witcher Wiki
Iscriviti
Advertisement
Witcher Wiki

Pecorelle smarrite è una missione secondaria del Capitolo II, di The Witcher 2: Assassins of Kings. La missione è disponibile nel sentiero Roche.

Guida[]

Parlando con Zyvik al Campo kaedweniano, apprendi che il caporale è preoccupato per la scomparsa di un paio dei suoi uomini da qualche parte nelle gole. Ti chiede di ritrovarli e ricondurli sani e salvi al campo. Puoi accettare l'incarico o semplicemente rispondere che sono morti.

Puoi trovare questi due soldati esplorando il Luogo dell'esecuzione di Sabrina Glevissig, dove i due sono andati in pellegrinaggio. Purtroppo sono rimasti bloccati da alcuni Drowner che emergono dalle acque lì vicino. L'unica cosa che pare tenere lontani i mostri è un cerchio magico intorno alla pira. Perciò per aiutarli devi scortarli e proteggerli dai mostri, lungo la strada del ritorno. Puoi accettare di scortarli, oppure dire loro che sono abbastanza grandi da cavarsela da soli. Nel frattempo, prima di lasciare l'area, puoi esplorare la zona, cercando indizi sulla maledizione.

Se accetti la missione, non devi far altro che uccidere alcune ondate di drowner che ti attaccano dalla spiaggia. Niente di particolarmente complicato. Puoi usare Aard per atterrarli e tenerli alla larga dai soldati. Al termine della missione, ottieni 100 PE e 110 orens di ricompensa da Zyvik. Se invece decidi di non scortare i due soldati, quelli non ti rivolgeranno più la parola e la missione fallirà.

Voce del Diario The Witcher 2[]

Mentre il witcher vagava per il campo kaedweniano, venne avvicinato da Zyvik, che aveva già incontrato in precedenza. L'uomo, visibilmente preoccupato, chiese a Geralt di trovare alcuni soldati che erano scomparsi oltre la palizzata. Avendo offerto una ricompensa per l'incarico, rifiutarlo sarebbe stato un vero peccato... Così, il witcher promise di tenere gli occhi aperti in cerca dei soldati durante le sue escursioni nella zona.
Il witcher scoprì che i soldati smarriti erano stati traviati da un religioso fanatico noto come il Visionario e attirati in un luogo pericoloso, infestato dai mostri. Geralt, da buon witcher, decise di intervenire per salvare i soldati.
Il witcher avrebbe dovuto ricevere una medaglia, poiché entrambi i soldati raggiunsero il campo sani e salvi... Devo ammettere che, quando vuole, Geralt sa dimostrarsi piuttosto utile. Il nostro eroe si guadagnò pienamente la ricompensa offerta da Zyvik.
Vedendo tornare entrambi i soldati sani e salvi, Zyvik fu quasi sul punto di abbracciare Geralt. Consegnò al witcher la sua ricompensa, e Geralt accettò volentieri.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.
Advertisement