Personaggi nelle Campagne

Da Witcher Wiki.
Una donna delle Campagne
Nota: Questo articolo riguarda solo The Witcher il videogioco

La Gente delle Campagne è composta perlopiù da contadini e fattori con le loro famiglie. Il Diario del videogioco non si riferisce a questi personaggi, ma ad una sola contadina nello specifico, che abita nelle Campagne di Vizima, con cui Geralt ha un breve incontro amoroso.

Villici conosciuti[modifica | modifica wikitesto]

Altri personaggi[modifica | modifica wikitesto]

  • Locandiere Olaf
  • Venditrice di carne (nel gioco viene erroneamente indicata come "Scudiero": difficile comprenderne il perché) che vende carne di origine "sospetta". Vende cibo, specialmente la carne e acquista ogni cibo e frutti. Si trova nei pressi del ponte del Cancello di Maribor.
  • Nonna di Vesna, che si trova nella sua casa nel villaggio (la prima a sinistra, proveniendo dal sentiero della Locanda).
  • Cittadina vestita di bianco, da cui si possono ottenere dei tulipani. Menziona "la gente della lucertola di fuoco" che danno la caccia a Geralt. In cambio di questa informazione desidera un bouquet di Fiori.
  • Donna vestita di giallo e verde, che offre la carta sexy in cambio dei tulipani.
  • Viandante, che dà a Geralt 100 oren perché in passato, il witcher lo ha aiutato a ripulire la sua cantina dai garkain a Novigrad. Il mercante non ha avuto il tempo di pagarlo a suo tempo.

"Benchè i contadini qui appaiano miserabili e burberi, le Campagne a suo modo hanno i loro vantaggi..."

Incontri casuali[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]