Pezzi di carta

Da Witcher Wiki.
Pezzi di carta
Tw3 scroll7.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Immured corpse in a cellar of Maniero dei Reardon
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

If Geralt finds this message, he can receive additional Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" by telling Dolores Reardon about her brother's fate.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

E così è giunta la mia ora. Morirò di fame, da solo, al buio, nel mio stesso castello, mentre oltre questo muro i miei servitori portano in tavola dell'ottimo. Nessuno ode le mia grida. Le pietre schermano qualsiasi rumore: Roderick mi ha sepolto qui per sempre. Eppure a farmi soffrire non è solo ciò che ha fatto a me, ma il fatto che abbia preso la mia Dolores... Per questo io ti maledico in eterno, Roderick di Gors Velen! Non per avermi tolto la vita, ma per avermi strappato ciò che avevo di più caro al mondo.

Se mai qualcuno dovesse trovare le mie ossa e questa lettera, vada da mia sorella Dolores Reardon a raccontarle la verità, a dirle che sono stato ucciso dall'uomo che l'ha sedotta, per il quale mi ha abbandonato, quel mascalzone di Roderick di Gors Velen. Mi ha assalito alle spalle, mi ha trascinato qui e mi ha murato vivo mentre ero privo di conoscenza. Non ha neppure avuto il coraggio di sgozzarmi!

Nonostante tutto spero che possa renderla felice: in tal caso, almeno riposerò in pace. Altrimenti il mio spirito tornerà a tormentarlo finché quel maledetto avrà vita. Deve morire come me, solo e dimenticato da tutti!