Pietra del viandante

Da Witcher Wiki.
Pietra del viandante

Le Pietre del viandante sono obelischi utilizzabili come portali magici per viaggiare tra due luoghi differenti.

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

Le pietre del viandante sono utilizzate per entrare ed uscire dalle tre antiche cripte che si trovano nel cimitero della palude. Ciascuna coppia è attivata da una combinazione unica dei segni Igni e Aard.

Grotta dei rifugiati[modifica | modifica wikitesto]

AardIgniAard
La pietra del viandante nella grotta meridionale dei rifugiati può essere attivata dalla combinazione di segni: Aard, Igni, Aard. Ciò condurrà Geralt in una delle antiche cripte, dove potrà trovare la Formula magica di Agnes di Glanville. Questo luogo si visita durante la missione Formula magica, ma è comunque raggiungibile in qualsiasi momento.

Cripta della strige[modifica | modifica wikitesto]

AardAardIgni
La pietra del viandante nella cripta della strige può essere attivata dalla combinazione di segni: Aard, Aard, Igni. Ciò condurrà Geralt in una delle antiche cripte, dove potrà trovare la Litania di San Gregory. Questo luogo si visita durante la missione Litania di S. Gregory, ma è comunque raggiungibile in qualsiasi momento.

Vecchia miniera[modifica | modifica wikitesto]

IgniIgniAard
La pietra del viandante nella vecchia miniera può essere attivata dalla combinazione di segni: Igni, Igni, Aard. Ciò condurrà Geralt in una delle antiche cripte, dove può trovare una Fibra a doppia funzione e ridiffusore in lega. Questo luogo si visita durante la missione Stratagemma gnomesco, ma è comunque raggiungibile in qualsiasi momento.

Nel modulo premium Effetti secondari[modifica | modifica wikitesto]

Aard Aard Aard

Ci sono un paio di pietre del viandante che appaiono in una delle missioni del modulo. Queste pietre permettono di passare dal magazzino nei bassifondi alle rovine elfiche. Vengono attivate lanciando il segno Aard tre volte di fila.