Ponte del Canto dolente

Da Witcher Wiki.
Ponte del Canto dolente
Tw3-woesong-bridge-01.png
Dettagli
Tipo
Ponte
Luogo
Est del villaggio di Bianco Frutteto
Regione
Bianco Frutteto
Servizi
Punto di viaggio rapido

Punto di viaggio rapido

Il ponte del Canto dolente è un luogo in The Witcher 3: Wild Hunt. È un ponte a più arcate che collega le due sponde del fiume Ismena. È il principale accesso al villaggio di Bianco Frutteto da est, essendo realizzato in pietra e affiancato da un posto di guardia in legno.

Ad est del ponte si trova la fattoria di Dune Vildenvert, appena prima dell'attraversamento fluviale. Accanto al punto di viaggio rapido, subito sotto le arcate del ponte, c'è un forziere contenente del bottino.

In seguito alla battaglia di Bianco Frutteto, i soldati nilfgaardiani hanno iniziato a sorvegliare il ponte dal posto di guardia. Ci sono sette uomini di stanza qui, tutti equipaggiati con arco e frecce. Il cugino della locandiera, Bram, il mercante che Geralt e Vesemir hanno salvato al vicino guado, ha allestito lì vicino la propria bancarella, dove vende tutte le merci che è riuscito a salvare in seguito all'attacco del grifone.

Durante le indagini per scoprire chi è il piromane che ha dato fuoco alla bottega del fabbro locale, Geralt scoprirà che l'uomo è passato nell'acqua sotto al ponte per cercare di far perdere le proprie tracce.

Dalla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Deve il nome a una fanciulla che stava sempre sul ponte in attesa del ritorno del suo innamorato.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Witcher 3 Woesong Bridge.jpg