Porto sicuro

Da Witcher Wiki.
"Porto sicuro"
Places Swamp.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Diga di Vizima
Palude
Ricevuta da
Declan Leuvaarden o Zoltan Chivay
Ricompensa
oren + 2500 PE
Collegato con
nessuno
ID
q2001_safeharb

Missione secondaria

Porto sicuro è una missione secondaria del Capitolo II che Geralt apprende da Zoltan. Per conoscere i dettagli della missione, Geralt deve parlare con Leuvaarden, che è colui che offre la ricompensa e richiede il servigio. Sembra che dei drowner infestino il porto, danneggino le merci e intralcino gli affari di Leuvaarden.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Il primo passo è domandare a Zoltan Chivay se conosce qualcuno che ha bisogno di un witcher. Il nano nomina Leuvaarden che ha dei problemi alla diga. Una volta che puoi accede alla diga, trova Leuvaarden e parla con lui per avere i dettagli della missione. Poi attraversa il lago con l'ausilio del traghettatore e recati all'approdo della Palude. Basterà attendere la notte, quando i drowner emergono e ripulire la zona dai mostri. Ce ne è anche un altro gruppo che infesta il molo della diga durante la notte. Dopo aver eliminato i drowner, recati dal mercante per riscuotere la ricompensa.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il mercante[modifica | modifica wikitesto]

Il mercante Leuvaarden ha un incarico per un witcher. Di giorno si trova alla diga, dove gestisce i suoi affari. Se gli parlo dei nostri amici in comune mi affiderà sicuramente l'incarico. Devo andare alla diga per ricevere un incarico dal mercante Leuvaarden.

Drowner nella palude[modifica | modifica wikitesto]

Leuvaarden mi ha offerto 400 oren per uccidere i drowner. Devo prendere la barca per raggiungere la palude e sbarazzarmi dei mostri che attaccano il porto di notte. Devo prendere la barca per raggiungere la palude e sbarazzarmi di tutti i mostri che vengono al porto di notte.

La ricompensa[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso tutti i mostri: è giunto il momento di intascare la mia ricompensa da Leuvaarden. Lo troverò alla diga. Devo tornare da Leuvaarden per intascare la mia ricompensa. Lo troverò alla diga. (500 PE)

Missione completata[modifica | modifica wikitesto]

Ho ricevuto la mia ricompensa – lavorare per Leuvaarden è un vero piacere. Ho ricevuto il mio pagamento. (400 oren + 2000 PE)