Prostitute

Da Witcher Wiki.
Prostitute
Prostitutes-profile-01.jpg
Module
Dettagli
Introiti
Variabili, tendono a diminuire con l'età
Impegni
Lavoro intenso durante la notte
Qualità
Socievolezza, ipocrisia, mancanza di morale, grandi capacità interpersonali
Descrizione
Portano gioia alle persone che acquistano i loro servizi
Condizioni
Variabili, dalle strade cittadine alle case lussuose
Benefici
Incontrare molte persone interessanti
Svantaggi
Incontrare molte persone fastidiose
Compare in

Nel mondo di The Witcher la prostituzione è un mestiere redditizio e molto praticato. Nei tre videogiochi ci sono svariati bordelli e Geralt non si fa alcun problema ad usufruire dei servizi che offrono.

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono diverse prostitute sparse nel Quartiere del Tempio. La loro madame è Carmen, che gestisce anche il bordello. I servizi di ciascuna ragazza possono essere comprati con 250 oren e ciascuna di esse dà la stessa carta. Questo significa che non è necessario andare a letto con ciascuna di esse per collezionare tutte le carte.

Una prostituta lavora nei pressi della casa di Golan Vivaldi, un'altra alla diga, un'altra ancora nei pressi della casa di Ramsmeat, solo per nominare alcuni luoghi.

Nota: le prostitute non saranno più molto bendisposte nel garantire i loro servizi a Geralt se supporta gli Scoia'tael nella missione "Gli eroi di Yaevinn".

Alla fine della missione "Prostitute", se Geralt sceglie di non accettare la ricompensa in denaro da Carmen, dicendo che "non è un materialista...", le ragazze si concederanno in cambio di un bouquet di fiori. Se invece accetta il denaro riceverà un semplice sconto sul servizio, che costerà 110 oren.

"Il quartiere del Tempio di Vizima offre ogni tipo di piacere a quelli che se lo possono permettere."

Prostitute degne di nota[modifica | modifica wikitesto]

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]