Gamepedia was upgraded to MediaWiki version 1.31 on Wednesday November 14th. To learn more about the upgrade and its effects click here.

Quartiere del Tempio di Vizima

Da Witcher Wiki.
Quartiere del Tempio
Places Vizima Temple Quarter.png
Immagine dal diario
Places Vizima Temple Quarter 1.png
Veduta aerea dal Cancello della Diga
Dettagli
Tipo
Distretto
Luogo
Vizima
Capitoli
Capitolo II, III ed Epilogo

Il Quartiere del Tempio si trova nella parte Sud-Ovest di Vizima. È un luogo povero, abitato da gente comune e criminali. E' in questo quartiere che si possono trovare l'Ospedale S. Lebioda e il Monastero dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Nella zona più a nord del quartiere vi è "Piccola Mahakam", un ghetto dove sono costretti a vivere i non-umani. I bassifondi invece si trovano nella zona più a Sud-Ovest del quartiere, vicino alle mura cittadine. È lì che si trova l'Orso Peloso, una taverna malfamata.

"Il Quartiere del Tempio Vizima ricorda una vecchia prostituta odiosa: nonostante il suo aspetto ripugnante e il suo caratteraccio, offre la tentazione del divertimento proibito ma senza complicazioni. Ci sono medicanti ad ogni angolo, personaggi equivoci, gente povera dallo sguardo torvo, non-umani frustrati e, ovviamente, "le signore". Di recente il quartiere del tempio di Vizima è stato tagliato fuori dal resto del mondo per la minaccia di un'epidemia di peste. Le poche pattuglie di guardia cercano di non avventurarsi troppo nei suoi vicoli bui, che di notte sono teatro di ogni genere di efferatezza. Al centro del quartiere del tempio di Vizima si trova l'Ospedale S. Lebioda, l'unico posto dove i poveri e le vittime della peste possono chiedere aiuto. Accanto all'ospedale si trova il quartier generale dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, impegnato nella lotta contro il crimine locale.
La rivolta dei non-umani ha trasformato completamente il quartiere del tempio di Vizima. Ci sono incendi dappertutto e alcune strade sono bloccate da barricate improvvisate. Gli scontri fra l'esercito di Temeria, l'Ordine e gli Scoia'tael sono frequenti. Molti abitanti si sono rifugiati nella palude, altri si sono nascosti nei sotterranei e nelle case, pregando affinché le rivolte cessino presto. I missionari e i predicatori di ogni sorta stanno approfittando della situazione per diffondere la voce su una fantomatica ira divina e sull'imminente fine del mondo."

Luoghi Principali[modifica | modifica wikitesto]

Incendio nel Quartiere del Tempio

Strada dei Mercanti[modifica | modifica wikitesto]

Bassifondi[modifica | modifica wikitesto]

Il Distretto dei non-umani, "Piccola Mahakam"[modifica | modifica wikitesto]

Fogne[modifica | modifica wikitesto]

Cancelli[modifica | modifica wikitesto]

Nel modulo premium Effetti secondari[modifica | modifica wikitesto]

Il Quartiere del Tempio in "Effetti secondari" non è lo stesso della campagna principale. La storia dell'espansione si svolge molto tempo prima degli eventi di The Witcher. Per una lista completa dei luoghi in "Effetti Secondari", vedi qui.

Destinazioni da qui[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi secondari[modifica | modifica wikitesto]

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Durante la notte si possono trovare degli assassini che indossano delle Spille dei Salamander in giro per il quartiere, in particolar modo nel distretto dei non-umani.
  • La colonna sonora che si sente durante il giorno nel Quartiere del Tempio è "An Ominous Place", mentre durante la notte è "City". Durante l'Epilogo, la traccia riprodotta è "Dead City".

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappe[modifica | modifica wikitesto]