Rapporto

Da Witcher Wiki.

Report on Radovid's activities[modifica | modifica wikitesto]

Rapporto
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This report is found on a table in the Covo dei partigiani temeriani, in the chamber where Vernon Roche can be found. It contains the notes of the spy keeping track of Radovid's movements.

Soggetto avvistato in una cabina sulla Tretogor. Trascorre molto tempo a giocare a scacchi. Compie frequenti visite in incognito sempre nello stesso edificio.

Ieri ho ascoltato una conversazione. Ho l'impressione che qualcuno mi stia addosso. Mi seguivano, ma penso di averli seminati.

Report on the White Frost[modifica | modifica wikitesto]

Rapporto
Tw3 book brown.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bench after arriving in at Viceroy Ge'els' palace in Tir ná Lia
Prezzo base
24 corone
Vendita
4 – 7 corone
Peso
0 Peso

This report is found on the bench by the fountain where Geralt and Avallac'h first enter Viceroy Ge'els' palace.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Nonostante le misure già adottate, la situazione nelle regioni periferiche delle province di Tilath na Viell, Tilath na Lia e Tilath na Crob've resta grave. I saggi mandati a risolvere il problema sono solo riusciti a rallentare l'avanzata del Bianco Gelo, che sta man mano conquistando terreno. Ormai la zona di Tilath na Buhne è perduta: i saggi sono arrivati troppo tardi.

Raccomando l'immediata evacuazione delle province minacciate e un rafforzamento delle misure atte a proteggere il territorio degli Aen Seidhe. In caso contrario, non risponderò della sicurezza delle province sotto la mia giurisdizione.

Inglor Helyanwë, Viceré della Costa Occidentale