Rapporto del capitano Augustus Fierabras

Da Witcher Wiki.
Tw3 scroll1.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
In a wooden crate at Rovine di Forte Ussar.
Prezzo base
corone
Peso
0 Peso

This report is found along with the following crafting diagrams: Schema: Spada d'acciaio del grifone da gran maestro, Schema: Guanti del grifone da gran maestro and Schema: Stivali del grifone da gran maestro (or their legendary equivalents in Nuova partita +).

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Il witcher che ho chiamato è arrivato a Ussar il 12 di settembre. Mi è piaciuto subito. Mi aspettavo un assassino, invece mi sono trovato davanti un uomo normale, se non fosse per il fatto che sa tutto sui mostri, gira con due spade e ha un medaglione con sopra un grifone. Jerome, così si chiama, mi ha fatto molte domande sul mostro avvistato nei pressi del castello di Monte Gru. In base alle mie risposte ha dedotto che si tratta di un leshen.

Parlando con me, il witcher si è detto stupito per la ricompensa così alta e per di più pagata in anticipo, prima ancora che arrivasse a Toussaint. Non ho potuto fare a meno di dirgli la verità, ovvero che a pagare era un certo Moreau, un mago che lo aveva mandato da noi come forma di ringraziamento per il benvenuto offertogli dalla nostra comunità.

Quando Jerome ha sentito il nome del mago, prima è sbiancato e poi si è infuriato. Ha gridato, testualmente: "Darò a quel vecchio bastardo una bella lezione!". Poi è corso alle stalle, è montato in sella e se n'è andato, lasciando qui buona parte del suo bagaglio. L'hanno avvistato sulla strada per Monte Gru, ma poi è scomparso come un sasso lanciato in uno stagno. Mastro Moreau sostiene di non averlo mai visto.