We would love to get your opinion on your experience with our site with a short survey. Take Survey

Rapporto non finito

Da Witcher Wiki.
Rapporto non finito
Tw3 scroll1.png
Oggetto necessario per completare una missione.
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
In un forziere di un tesoro nascosto, ad est del vigneto di Coronata
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

Il rapporto non finito si trova in un forziere di un tesoro nascosto, assieme alla chiave di un baule da viaggio e ad uno schema di creazione.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Come hai ordinato, Filibert, ci siamo uniti alla "spedizione" di Conrad Veidt. Quel tizio è fuori di testa. È partito da Caravista deciso a raggiungere Lan Exeter da solo, ma la parte migliore è che lungo la strada non intendeva comprare o vendere nulla. Aveva scommesso con alcuni amici che avrebbe raggiunto la meta in meno di ottanta giorni!

Il suo carro traboccava di rifornimenti e aveva con sé anche un pesante baule pieno zeppo di fiorini nilfgaardiani. Abbiamo mangiato e bevuto per tutta la sera al Vecchio Fagiano a sue spese. Ho ancora il bruciore di stomaco. Non ha esitato un momento a portarci con sé e non si è insospettito nemmeno quando gli abbiamo proposto di accamparci fuori città. Stavamo per portare a termine il lavoro senza nemmeno sporcarci le mani, quando purtroppo... Zuëzan ha sferrato un colpo di martello troppo leggero che non ha spaccato la testa al tizio, così quell'imbecille, per quanto sbronzo, ha iniziato a strillare, spaventando i cavalli. E questi, in preda al panico, sono finiti dritti nel lago insieme al carro!

Dobbiamo andarcene di qui il prima possibile, questo posto brulica di cavalieri erranti e guardie ducali. Ma il carro è affondato nel fango, dannazione... [una macchia d'inchiostro rende illeggibile il seguito]