Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Razzisti

Da Witcher Wiki.
"Razzisti"
Geralt witnessing Racists.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo I
Luogo
Campagne di Vizima
Ricevuta da
Primo incontro con Zoltan
Ricompensa
2000 PE
Collegato con
nessuno
ID
q1006_rasists

Missione secondaria

Razzisti è una missione secondaria del Capitolo I che introduce Zoltan Chivay, un vecchio amico di Geralt.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Mentre Geralt attraversa le Campagne di vizima, trovandosi a passare per il villaggio di pescatori, incontra un gruppo di manigoldi che stanno infastidendo un nano. Geralt si avvicina al gruppo e tenta inizialmente di allontanarli, ma lo scontro sarà inevitabile e finirà con la morte dei razzisti. Zoltan ringrazia Geralt dicendogli che è un suo caro e vecchio amico, anche se il witcher ha perduto la memoria e non si ricorda di lui.

Sul cadavere dei banditi, Geralt trova una scatola di dadi per principiantim grazie alla quale potrà iniziare a conoscere il mondo del poker coi dadi.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Anche se Geralt non aiuta Zoltan a sbarazzarsi dei razzisti, sembra che questo non influeisca nè sulla trama nè sul comportamento di Zoltan nei suoi confronti, ma solo sulla perdita di PE.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Il combattimento[modifica | modifica wikitesto]

Non potevo starmene con le mani in mano a guardare i razzisti infastidire quel nano. Ho deciso di intervenire nella disputa fra i razzisti e il nano.

Aiuto[modifica | modifica wikitesto]

Ho aiutato Zoltan a combattere contro i razzisti. Devo andare a parlargli. Ho aiutato Zoltan a combattere contro i razzisti. (2000 PE)