Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Reef

Da Witcher Wiki.
Reef
Reef by JustAnor.jpg
Fan art di JustAnoR
Dettagli
Mestiere
Criminale
Sesso
Maschio
Razza
Umano
Nazionalità
Flag Nilfgaard.svg
Affiliazione
Ratti
Status
Deceduto (ucciso da Leo Bonhart)
Aspetto fisico
Capelli
Biondi
Famiglia
Compare in

Reef (sconosciuto – settembre 1267) era un nilfgaardiano dai capelli biondi e uno dei membri dei Ratti. Parlava con un accento distinto e aveva una donna nuda tatuata sull'avambraccio. Si faceva spesso di fisstech. Prima di diventare un ratto, si era leccato le ferite di guerra al fianco Kayleigh, con il quale strinse amicizia.

«Mistle ha ragione», disse il biondo col pellicciotto di montone.

Nel sentire il suo accento, Ciri tremò.

«È chiaro che la ragazzina non vuole dire chi è, e ne ha tutto il diritto. Anch’io, quando mi sono unito a voi, ero di poche parole. Non volevo rivelare che ero uno di quei figli di puttana nilfgaardiani...»

— pp. 416-417, Il Tempo della Guerra


Reef era un soldato e partecipava alla spedizione punitiva organizzata dall’imperatore Emhyr var Emreis per soffocare la ribellione a Ebbing. Era uno di coloro che avevano espugnato e saccheggiato il castello dopo un assedio durato due giorni. Era stato abbandonato dai compagni, benché fosse ancora vivo. Ma prendersi cura dei feriti non rientrava nelle usanze degli assassini dei reparti speciali nilfgaardiani.


Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Perì durante lo scontro con Leo Bonhart nel villaggio di Gelosia.

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Altri membri dei Ratti[modifica | modifica wikitesto]