Registro della residenza dei Moldavie

Da Witcher Wiki.
Registro della residenza dei Moldavie
Tw3 book brown3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Residenza dei Moldavie
Prezzo base
24 corone
Vendita
7 corone
Peso
0 Peso

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Che bella casa! Non posso credere di averla acquistata a questo prezzo. Valeria ha sempre avuto occhio per gli affari e ha mercanteggiato fino a ottenere uno sconto pari a un terzo del suo prezzo. Incredibile!

Valeria dice che la casa è ben progettata. Domani faremo il trasloco e finalmente avremo un posto tutto nostro dove poter vivere in pace.

Dopo avere sistemato i mobili, Valeria ha deciso di dipingere i muri di giallo. Forse è una buona idea, sembrerà più accogliente.

La madre di Valeria è venuta a trovarci. Domani dipingerò le pareti di verde.

Stanotte Valeria ha sentito dei rumori. Mi ha svegliato diverse volte, ma io non ho sentito niente.

Stanotte li ho sentiti! I muri tremavano.

Valeria ha saputo dai vicini che un tempo qui abitava un potente mago. Pare che evocasse i demoni e si dice che il suo spirito aleggi ancora nella casa, ma secondo me sono tutte sciocchezze.

Valeria ha deciso di tornare a vivere da sua madre per un po', finché non avrò sistemato i muri. Scherzando le ho detto che forse basterà ridipingerli, ma non ha trovato la mia battuta molto divertente.

L'intonaco si sgretola e ieri notte ho sentito una specie di ruggito soffocato.

Valeria è tornata. Ha trovato un acquirente per la casa e per non destare sospetti ha detto di essere la vedova del mago e che vendeva la casa in seguito alla prematura morte del marito. Quel tipo avrà creduto di avere fatto un vero affare!