Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Loredo compound screen1

Residenza di Loredo

La Residenza di Loredo è una costruzione su tre piani, circondato da un vasto cortile, dove il comandante Bernard Loredo e sua madre Marietta, conducono i loro traffici. L'edificio si trova ad ovest di Flotsam ed è circondato da mura e sorvegliato costantmente dalle guardie della guarnigione.

Nel cortile principale della residenza, il comandante ha fatto sistemare una balista di ultima generazione. Roche sospetta che voglia farne uso per estorcere denaro ai mercanti e ai viaggiatori lungo il fiume, o per dare forza al suo piccolo impero personale. L'area è sempre piena di banditi, scagnozzi al soldo di Loredo e prostitute, direttamente dal Bordello di Flotsam. Il cortile posteriore è ancora più sorvegliato di quello precedente, ed è il luogo in cui in un locale seminterrato, si tengono degli incontri di lotta clandestini. Da questo cortile è possibile accedere anche ad un cortile minore, che serve da magazzino, dove ci sono molti contenitori con Componenti di creazione e ingredienti alchemici.

Nel sotterraneo dell'edificio vive la madre del Comandante, Marietta, una donne folle, che pratica la magia nera e si è costruita un macabro laboratorio dove distilla il Fisstech. Al primo piano dell'edificio, che serve da ufficio, puoi trovare anche una casella della posta reale, utile per svolgere parte della missione "Fiume mistico".

Le stanze private di Loredo si trovano invece al terzo piano, protette dalle guardie che riposano al piano inferiore.

Missioni associate

Galleria

Advertisement