Ricchezze temeriane

Da Witcher Wiki.
Caccia al tesoro
"Ricchezze temeriane"
Tw3-temerian-valuables-01.png
Dettagli
Tipo
Caccia al tesoro
Livello suggerito
4
Luoghi
Luoghi multipli
Regione/i
Bianco Frutteto
Fonte
Ordini militari imbrattati di sangue
Ricompensa
Bottino
Collegato con
L'oro dei disertori

Ricchezze temeriane è una caccia al tesoro in The Witcher 3: Wild Hunt. Questa missione conduce Geralt ad una capanna abbandonata a Sud-Ovest del cimitero di Bianco Frutteto, nei pressi del mulino.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Leggi il documento trovato.
  • Usa i sensi da witcher per trovare il tesoro temeriano perduto.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Per ordine del Comandante della Legione:
I latori di questa missiva devono essere scortati a nord, fino al confine nei pressi di Oxenfurt, dove li attende una divisione redaniana. In quanto nobili temeriani sono sotto protezione speciale e non deve essere torto loro neppure un capello. Ciò che hanno con loro è proprietà privata e in quanto tale deve essere tutelata.
Chiunque non dovesse rispettare tale ordine verrà processato immediatamente dal tribunale militare.
Randal Vittgenberg
Geralt non si aspettava di trovare qualcosa nel vecchio mulino, ma decise di controllare lo stesso. E fece bene: i temeriani erano stati costretti ad abbandonare il posto in fretta e furia, lasciando lì il tesoro che finì nelle tasche del witcher.
Ogni volta che chiedevo al witcher la sua opinione sul mio ultimo sonetto, o su un'elegia, o anche solo su un distico, diceva sempre di non avere tempo. Eppure il tempo lo trovava quando si trattava di leggere lettere ritrovate addosso a cadaveri o vicino a tane di mostri. Forse perché, a differenza dei miei componimenti, offrivano la possibilità di arricchirsi...