Ricordi sepolti

Da Witcher Wiki.
"Ricordi sepolti"
Geralt finds Ilsa.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo I
Luogo
Campagne di Vizima
Ricevuta da
Mikul
Ricompensa
200 oren + 4000 PE
Collegato con
Mostri e uomini
La coda dei Salamander
Re della cripta
ID
q1005_crypt

Missione primaria

Ruicordi sepolti è una missione che Geralt riceve da Mikul, una guardia che si trova nelle Campagne di Vizima, nel Capitolo I. E' una delle missioni secondarie di Mostri e uomini, la missione principale di questo capitolo.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Nel corso delle sue indagini su Salamandra, Geralt deve guadagnarsi la fiducia dei principali membri della comunità di contadini, che abitano nelle Campagne di Vizima. Questi sono: Mikul, Haren Brogg e Odo. Mikul chiede a Geralt di ripulire la cripta nei pressi del villaggio dai Ghoul.

Nella cripta ci sono circa sei ghoul da far fuori e l'obbiettivo sembra tuttavia facile per il nostro eroe. Uccidendoli inoltre potrà collezionare anche una serie utili ingredienti alchemici.

Purtroppo nella cripta Geralt scopre anche il corpo di una fanciulla, Ilsa, che pare sia morta per l'ingestione di una fiala di veleno. Geralt racconta a Mikul ciò che ha visto e la guarda appare dispiaciuta dato che sembrava amare la fanciulla e immediatamente punta il dito contro la strega del luogo, Abigail.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Rings Eternal fire signet.png

  • Si può iniziare la missione corrompendo Mikul o mostrandogli l'Anello del Fuoco Eterno, donato dal Reverendo, o da una delle vecchie contadine del villaggio, in cambio di una pozione di Gabbiano bianco.
  • Se hai scelto di combattere il frightener nel Prologo, quando giunge al ponte dei Mercanti il gruppo di banditi di Salamandra, li troverai accompagnati da un Segugio sanguinario dell'Ordine.
  • Se vuoi puoi chiedere a Mikul del poker coi dadi, il quale ti indicherà di domandare a Zoltan su come si gioca
  • Puoi giocare a dadi con Mikul dopo aver parlato con Zoltan

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

I ghoul[modifica | modifica wikitesto]

Ho promesso a Mikul di uccidere i ghoul che si sono stabiliti nella cripta. Devo uccidere i ghoul nella cripta, come mi ha chiesto Mikul.

Missione completata[modifica | modifica wikitesto]

Sono riuscito a uccidere i ghoul. All’interno della cripta ho trovato anche il cadavere di una donna e una piccola fiala... devo tornare da Mikul e metterlo al corrente delle mie azioni. Devo tornare da Mikul per la mia ricompensa. (1000 PE)

Il secondo posto[modifica | modifica wikitesto]

Dopo l'attacco di Salamandra, Mikul ha deciso che si trasferirà al posto di guardia del cancello del mugnaio. Devo raccontargli ciò che è successo nella cripta. Devo parlare con Mikul. Se non è al ponte, posso trovarlo al cancello del mugnaio.

La fiducia di Mikul[modifica | modifica wikitesto]

Pare che la ragazza morta che ho trovato nella cripta fosse Ilsa, la fidanzata di Mikul. La guardia ha accusato la strega di averla avvelenata. Mikul mi ha detto inoltre che tutti i Salamander sono dotati di permessi per entrare a Vizima. Ho guadagnato la fiducia di Mikul. (200 oren + 3000 PE)