Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Ricordi sepolti
Capitolo Capitolo I
Luogo Campagne di Vizima
Ricevuta da Mikul
Ricompensa 200 orens + 4000 XP
Collegata con Mostri e uomini
La coda dei Salamander
Re della cripta


Primary quests

Ruicordi sepolti è una missione che Geralt riceve da Mikul, una guardia che si trova nelle Campagne di Vizima, nel Capitolo I. E' una delle missioni secondarie di Mostri e uomini, la missione principale di questo capitolo.

Guida[]

Geralt discovers Ilsa's body

Nel corso delle sue indagini su Salamandra, Geralt deve guadagnarsi la fiducia dei principali membri della comunità di contadini, che abitano nelle Campagne di Vizima. Questi sono: Mikul, Haren Brogg e Odo. Mikul chiede a Geralt di ripulire la cripta nei pressi del villaggio dai Ghoul.

Nella cripta ci sono circa sei ghoul da far fuori e l'obbiettivo sembra tuttavia facile per il nostro eroe. Uccidendoli inoltre potrà collezionare anche una serie utili ingredienti alchemici.

Purtroppo nella cripta Geralt scopre anche il corpo di una fanciulla, Ilsa, che pare sia morta per l'ingestione di una fiala di veleno. Geralt racconta a Mikul ciò che ha visto e la guarda appare dispiaciuta dato che sembrava amare la fanciulla e immediatamente punta il dito contro la strega del luogo, Abigail.

Note[]

Rings Eternal fire signet

  • Si può iniziare la missione corrompendo Mikul o mostrandogli l'Anello del Fuoco Eterno, donato dal Reverendo, o da una delle vecchie contadine del villaggio, in cambio di una pozione di Gabbiano bianco.
  • Se hai scelto di combattere il frightener nel Prologo, quando giunge al ponte dei Mercanti il gruppo di banditi di Salamandra, li troverai accompagnati da un Segugio sanguinario dell'Ordine.
  • Se vuoi puoi chiedere a Mikul del poker coi dadi, il quale ti indicherà di domandare a Zoltan su come si gioca
  • Puoi giocare a dadi con Mikul dopo aver parlato con Zoltan
Advertisement