Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Un rubino è una gemma dal colore rosso, una varietà del minerale corindone (ossido di alluminio). Il colore rosso è causato principalmente dalla presenza dell'elemento cromo. Il nome deriva da ruber, che in latino significa "rosso". Altre varietà del corindone sono chiamate zaffiri. Il rubino è considerato una delle quattro pietre prezionse, assieme allo zaffiro, allo smeraldo e al diamante.

Il prezzo dei rubini è determinato principalmente dal colore. La varietà più brillante (pigeon blood-red) ha un valore di gran lunga superiore ai rubini di qualità simile. Dopo al colore viene la purezza: similarmente ai diamanti, una gemma pura ha un valore superiore, ma un rubino privo di inclusioni di rutilo indica che la gemma è stata trattata. Anche il taglio ed i carati influenzano il prezzo.

The Witcher[]

Template:Infoboxoggetto

I druidi nella grotta del Cimitero della palude richiedono alcuni rubini per la loro Marcia Verde. In cambio di uno danno tre pozioni Decotto di Raffard il Bianco.

Fonte[]

Altri rubini[]

Stai cercando la gemma o il sangue della Signora del Lago?
magical gem Rubino della Signora del Lago
O magari un anello con rubino?
Anello d'argento con rubini Anello d'argento con rubini
Anello d'argento con sigillo e rubini Anello d'argento con sigillo e rubini
Anello d'oro con rubino Anello d'oro con rubino
O una collana?
Collana d'oro con rubino Collana d'oro con rubino

The Witcher 3: Wild Hunt[]


Un Rubino può essere ottenuto smontando dei Rubini perfetti o dei gioielli che lo contengono, come ad esempio gli Anelli d'oro con rubino. Possono anche essere usati per realizzare le seguenti spade:

Vedi anche[]

WikipediaLogoSmall Questa pagina contiene articoli tratti da Wikipedia. L'articolo originale lo trovi in Rubino. La lista degli autori la puoi vedere nella la cronologia della pagina. Come per Witcher Wiki, l'articolo di Wikipedia è disponibile sotto il GNU Free Documentation License.


Advertisement