Sangue Ancestrale (libro)

Da Witcher Wiki.
Sangue Ancestrale
Books Generic other.png
Sangue Ancestrale
Statistica
Tipo
Libro
Fonte
vede Luoghi
Costo
80 oren
Vendita
16 oren
ID
it_scroll_226

Trattato sulle abilità delle Fonti, le persone nelle cui vene scorre il Sangue Ancestrale.

Contenudo[modifica | modifica wikitesto]

Sangue Ancestrale
Vilgefortz di Roggeveen
È impossibile risalire con precisione al gene di Lara Dorren. La memoria di intere generazioni è andata persa nel tempo e il quadro è stato ulteriormente distorto da discendenze incerte di figli bastardi, falsificazioni volontarie della storia e dalla semplice mancanza di documentazione. In molti casi il Sangue Ancestrale è troppo debole e ha perso il suo potere. Inoltre, non tutte le Fonti attribuiscono la loro abilità magica alla presenza del gene di Lara. Alcune di esse, nelle quali si è verificata la mutazione, sono caratterizzate da capacità straordinarie. Sono in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio e possiedono determinate abilità magiche. Tuttavia, i loro talenti sono primitivi e incontrollati. Essi si manifestano sotto sforzo o in presenza di forti emozioni, sorprendendo anche i loro stessi possessori.
Ci sono casi nella storia di viaggiatori che si sono involontariamente spostati nello spazio e nel tempo a causa delle loro stesse capacità. È per questo che la Confraternita dei Maghi dovrebbe prestare particolare attenzione alle Fonti, seguendone la crescita da vicino.

Voci aggiunte al Diario[modifica | modifica wikitesto]

Glossario:

Luoghi[modifica | modifica wikitesto]