Scheda di Ramon du Lac

Da Witcher Wiki.
Scheda di Ramon du Lac
Tw3 scroll6.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
On small table in front of a tent, south-southwest of the Fabbro's shop.
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

This document is found along with Scheda di de la Croix and Scheda di Crespi, on a small table in front of a tent, south-southwest of the Fabbro's shop.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

La notte della festa di San Nepomucen, due uomini usciti dalla taverna della Volpe lesta hanno trovato un corpo riverso in un canale di scolo. Entrambi i testimoni, Xavier e Bruno, sono noti alla guardia ducale perché entrambi condannati per furto in passato. Date le circostanze insolite della morte, i testimoni hanno subito chiamato le guardie, che sono giunte sul posto in breve tempo.

La vittima è stata identificata come Ramon du Lac, un cavaliere errante al servizio del ducato. Sir du Lac indossava camicia e berretto da notte, aveva il capo poggiato su un cuscino e in mano reggeva uno scaldaletto. Abiti e cuscino erano sporchi per via dei liquami presenti nel canale di scolo.
br>Il cuore della vittima è stato perforato da lunghi artigli. Il colpo, letale, è stato inferto con grande precisione. Le guardie hanno cercato un'eventuale stella d'oro a cinque punte, per analogia con il delitto del Conte Crespi, ma senza alcun risultato. I testimoni, Xavier e Bruno, negano di essersene appropriati.