Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Big Quote Left
Mostriamogli cos'è la vera arte.
Big Quote Right
- Priscilla in The Witcher 3: Wild Hunt
Versione audio:


Priscilla, il cui nome d'arte è "Callonetta", è una barda proveniente da Kovir. È una buona amica di Ranuncolo.

Nei suoi trionfali tour ha girato in lungo e in largo per i Regni Settentrionali: da Pont Vanis e Lan Exeter fino a Tretogor, Caelf e Novigrad, la più grande città del Nord.

Priscilla gioca anche a gwent nel tempo libero utilizzando il mazzo Scoia'tael, ma lo fa solo per divertimento, senza scommettere corone.

Coinvolgimento

The Witcher 3: Wild Hunt

Nel corso della storia principale Geralt viene a sapere del forte legame tra lei e Ranuncolo, tant'è che il bardo spera di stabilirsi con lei a Novigrad, mettendo finalmente la testa a posto.

Nel caso Geralt aiuti Ranuncolo e rinnovare il Timo e Rosmarino durante la missione Cabaret, Priscilla verrà aggredita e riporterà svariate ferite, tra cui una lacerazione alle corde vocali dovuta alla formaldeide che l'aggressore l'ha costretta a bere. Durante la sua permanenza all'Ospedale Vilmerius si trova in cura della abile dottore Joachim von Gratz.

Alla fine Priscilla recupera la voce e recupera la capacità di cantare. In determinati finali, se si parla con Ranuncolo dopo aver sconfitto la Caccia Selvaggia, il bardo descrive la sua voce come più bassa ma anche migliore di prima.

Missioni associate

Curiosità

  • La tempesta dei lupi (The Wolven Storm) è stata doppiata in sette lingue diverse (portoghese brasiliano, inglese, francese, tedesco, giapponese, polacco e russo), mentre la traduzione a testo comprende 14 lingue differenti (arabo, portoghese brasiliano, ceco, inglese, francese, tedesco, turco, ungherese, italiano, coreano, spagnolo latino-americano, polacco, russo, spagnolo e cinese tradizionale).
  • Il testo de La tempesta dei lupi è effettivamente presentato in un libro del gioco chiamato Ballate ed inni.
  • Il suo design è probabilmente ispirato ad un personaggio dei romanzi, Essi Daven.
  • Anche dopo la fine del gioco principale in cui Ranuncolo può dire al giocatore che Priscilla sta meglio e che è tornata a cantare, sarà ancora a letto all'Ospedale Vilmerius.

Video

Advertisement