Segreti dei Witcher

Da Witcher Wiki.
"Segreti dei Witcher"
Scenes Geralt with dead GM.png
Dettagli
Capitolo
Prologo – Epilogo
Luogo
ogni luogo del gioco
Ricevuta da
Assassinio di Leo
Ricompensa
10000 PE
Collegato con
La coda dei Salamander
Segreti di Vizima
Diplomazia e caccia
I legami di Vizima
Imperdonabile
ricercato
Dolce vendetta
Riflessi ghiacciati
ID
q0003_stolen

missione primaria

Segreti dei Witcher è una delle Missioni primarie di The Witcher che si dilunga per tutto il gioco. L'assassinio di Leo, un giovane witcher apprendista, spinge i witcher a cercare vendetta e a ritrovare le pozioni mutagene rubate durante l'assalto al maniero.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

stolen witchers' secrets

Durante la battaglia a Kaer Morhen un giovane witcher apprendita, Leo, viene ucciso dal the Professor. Questo atto oltraggioso muove in Geralt il desiderio di fare giustizia. La missione lo conduce inizialmente nelle Campagne di Vizima dove si trova uno dei nascondigli di Salamandra.

Nel Capitolo II, Geralt si reca a Vizima, dove scova altri due nascondigli dell'organizzazione criminale, uno nelle fogne e l'altro in un'area limitata del Quartiere dei Mercanti di Vizima. Alla fine del Capitolo III, infine, scova la Base di Salamandra e riesce ad infiltrarsi e a uccidere il Professore.

Inoltre, Geralt scopre che la Principessa Adda è coinvolta con l'organizzazione. Quando le cose sembrano prendere una brutta piega e il nostro eroe sta per essere giustiziato per mano della principessa, la maga Triss Merigold interviene trasportandolo in un altro luogo lontano da Vizima.

Geralt si trova quindi ad Acque Oscure, nel Capitolo IV, dove riesce a raccogliere ulteriori informazioni su Salamandra grazie all'incontro con il witcher errante Berengar. Il witcher ha trascorso molto tempo con i capi dell'organizzazione. Per tutto il tempo che trascorre ad Acque Oscure, le avventure di Geralt si allontanano brevemente dalla storia principale. Ma alla fine del Capitolo, farà ritorno a Vizima che nel frattempo è animata dagli scontri tra gli Scoia'tael e l'Ordine della Rosa Fiammeggiante.

Nel Capitolo V, viaggiando tra Vizima Antica e il Cimitero della Palude, il witcher ha un incontro con il re in persona che gli comunica le informazioni di cui ha bisogno per scovare l'ultima base segreta di Salamandra, situata nell'Antico Castello. In questo luogo, infine Geralt sfida Azar Javed e lo uccide. Ma c'è un'altra figura che ha sempre manovrato le azioni di Salamandra ed ha orchestrato il furto delle pozioni dei witcher: il Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante in persona, Jacques de Aldersberg.

L'ultimo capitolo di questa vicenda si conclude con il duello tra Geralt e il Gran Maestro sulle Lande Ghiacciate, una dimensione onirica architettata dallo stesso Aldersberg. Solo con la morte del folle cavaliere dell'Ordine, la visione avrà termine e Geralt potrà infine recuperare le pozioni rubate.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Segreti rubati[modifica | modifica wikitesto]

Ho intenzione di cercare i segreti rubati e di vendicare la morte di Leo. Ho intenzione di cercare i segreti rubati e di vendicare la morte di Leo.

Guadagnare la fiducia dei paesani[modifica | modifica wikitesto]

Sono stato fortunato a seguire le tracce di un uomo che indossava una spilla a forma di salamandra fino a un insediamento fuori da Vizima. Sembra che gli abitanti del posto sappiano qualcosa di questa organizzazione. Devo guadagnarmi la loro fiducia per scoprire dove si trovano i Salamander. Per farlo, devo parlare con le persone più influenti. Dovrei parlare con i cittadini più influenti delle Campagne per scoprire dove si trovano i Salamander.

Il nascondiglio di Salamandra[modifica | modifica wikitesto]

I miei sospetti erano fondati... i paesani sanno dove si trova il nascondiglio dei Salamander. Sembra che i banditi abbiano preteso delle tangenti dalla gente del posto e abbiano rapito i loro figli per motivi sconosciuti. Anche se non penso che il loro quartier generale si trovi nella campagna, sento che si tratta di una vasta organizzazione criminale. Devo entrare nel nascondiglio dei Salamander, situato in una delle case abbandonate. Devo entrare nel nascondiglio dei Salamander, situato in una delle case abbandonate.

Il capo della banda[modifica | modifica wikitesto]

Interrogare il capo della gang delle Campagne mi ha permesso di ottenere nuove informazioni. L'uomo ha fatto il nome di Azar Javed. Devo ricordarmelo. Alvin mi ha detto che i banditi stavano parlando di Vizima, dunque sarà quella la mia prossima meta. Devo andare a Vizima seguendo le tracce del Salamander.

L'occhio indiscreto[modifica | modifica wikitesto]

I Salamander sono nascosti da qualche parte in questa città. Siegfried mi ha suggerito di rivolgermi a un investigatore privato. Buona idea. Io so tutto sui mostri, ma potrei aver bisogno dell'aiuto di un professionista per questa indagine. Ho deciso di rivolgermi a un investigatore privato.

Segreti di Vizima[modifica | modifica wikitesto]

Ho iniziato un'indagine sul capo dei Salamander insieme a un investigatore di nome Raymond. Forse con il suo aiuto riuscirò a scoprire chi lavora per Azar Javed e ad arrivare a lui. Sto seguendo un'indagine a Vizima che mi condurrà ad Azar Javed.

Azar Javed[modifica | modifica wikitesto]

Azar Javed, il capo dei Salamander, si era finto un investigatore privato. Ha avuto la meglio nel confronto diretto, ma non è ancora detta l'ultima parola. I Salamander si pentiranno di aver incrociato la strada dei witcher. Devo distruggere Salamandra, che sembra essere di casa a Vizima. Devo annientare i Salamander, che sembrano essere di casa a Vizima.

Cellule distrutte[modifica | modifica wikitesto]

Ho distrutto le cellule della cospirazione dei Salamander a Vizima. Si è scoperto che erano molto potenti. Ora devo trovare il loro capo e chiudere i conti. Probabilmente, Azar è in possesso dei segreti rubati che devo recuperare. In attesa di trovare sue tracce dovrei tenermi occupato con altri incarichi. Ora devo trovare Azar Javed. In attesa di trovare sue tracce dovrei tenermi occupato con altri incarichi.

I Salamander nel quartiere del tempio[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato e distrutto il nascondiglio dei Salamander nel quartiere del tempio. Ora l'organizzazione non ha più il controllo sul commercio del fisstech, la sua principale fonte di guadagno. Ho trovato e distrutto il nascondiglio dei Salamander nel quartiere del tempio.

Il campo dei Salamander nella palude[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato e distrutto il campo dei Salamander nella palude. Ora l'organizzazione non può più procurarsi le materie prime necessarie per produrre il fisstech. Ho trovato e distrutto il campo dei Salamander nella palude.

Il combattimento con i mostri[modifica | modifica wikitesto]

Ho ucciso i mostri generati dai Salamander e sconfitto il Professore, l'uomo che ha preso parte all'attacco di Kaer Morhen. Comunque, sento che l'organizzazione dei Salamander era solo una copertura per altri piani di Azar Javed. Quel bastardo è scappato, portandosi dietro i segreti rubati. Devo rintracciarlo, vendicare Leo e recuperare i segreti dei witcher. Devo trovare Azar Javed. Pare abbia con sé i segreti dei witcher.

Nuove energie[modifica | modifica wikitesto]

Pare che i Salamander fossero supportati da Adda, la figlia del re. Sono riuscito ad annientare l'organizzazione a Vizima e a uccidere il Professore, ma in questo modo ho fatto infuriare la principessa. Triss mi ha salvato la vita teletrasportandomi fuori dalla città. Devo stare alla larga da Vizima finché l'ira di Adda non si sarà placata. Nel frattempo i miei alleati continueranno a lavorare. Ne approfitterò per riposarmi un po'. Ho annientato i Salamander a Vizima. Devo prendermi un po' di riposo in attesa che Adda si calmi.

Ritorno a Vizima[modifica | modifica wikitesto]

È ora di tornare a Vizima per occuparmi di Azar Javed una volta per tutte. Una volta in città riallaccerò i contatti con i miei amici. Mi aiuteranno a localizzare l'ultimo nascondiglio dei Salamander. È ora di tornare a Vizima per occuparmi di Azar Javed una volta per tutte.

Catturare Azar Javed[modifica | modifica wikitesto]

Il capo dei Salamander si nasconde nell'Antico Castello. Il Professore è morto. È tempo di punire l'altro responsabile dell'attacco a Kaer Morhen e recuperare i segreti dei witcher. Devo andare all'Antico Castello e occuparmi di Azar Javed.

Il Maestro dei Salamander[modifica | modifica wikitesto]

Azar Javed e il Professore sono morti. Nonostante abbia distrutto il laboratorio dei Salamander, dove venivano creati i mutanti, non sono riuscito a recuperare i segreti dei witcher rubati a Kaer Morhen. Per riaverli devo arrivare al Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, Jacques de Aldersberg, il fondatore di Salamandra. Probabilmente li ha con sé. Per vendicare Leo e recuperare i segreti rubati da Kaer Morhen devo arrivare al Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante a Vizima.

Il monastero[modifica | modifica wikitesto]

Il combattimento finale con il Gran Maestro è vicino. Devo raggiungere il monastero dove si nasconde il mio nemico. Prenderò una scorciatoia attraverso la città distrutta dalla guerra. Devo raggiungere il monastero dell'Ordine e sistemare la faccenda con il Gran Maestro.

Visione del Gran Maestro[modifica | modifica wikitesto]

Il Gran Maestro usa una magia potente, anche se difficile da controllare. È riuscito a trascinarmi nella sua visione delle Pianure Gelate, ciò in cui si trasformerà il mondo civilizzato con l'arrivo del Bianco Gelo. Devo superare la visione di Jacques de Aldersberg e arrivare fino in cima per trovarlo. Devo superare tutti gli ostacoli e arrivare fino in cima per affrontare il Gran Maestro.

I segreti dei witcher[modifica | modifica wikitesto]

Il Gran Maestro è morto e ho recuperato i segreti dei witcher. Tuttavia, si dice che ogni finale sia l'inizio di una nuova storia... Ogni finale è un nuovo inizio... (10000 XP)