We are currently performing an upgrade to our software. This upgrade will bring MediaWiki from version 1.31 to 1.33. While the upgrade is being performed on your wiki it will be in read-only mode. For more information check here.

Segugi infernali, araldi della fine

Da Witcher Wiki.
Segugi infernali, araldi della fine
Tw3 book brown.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino / Acquista
Prezzo base
10 corone
Costo
24 corone
Vendita
2 – 3 corone
Peso
0 Peso

Reading this book provides a bestiary entry for barghest. It can be purchased from the Camerlengo ducale.

Copies of this book can be found for free in the following locations:

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Alcuni mostri sono tali solo a causa delle circostanze. Non sono crudeli, ma devono difendersi e il loro destino è quello di cacciare o di essere cacciati. Altri invece sono semplicemente un errore della natura, bestie che hanno visto la luce a causa di un imprevisto evolutivo, per così dire, e pertanto possiamo combattere questi mostri e possiamo ucciderli.
Ma ci sono anche mostri nati dal peccato. Ovunque allignino crudeltà e invidia, ovunque la terra sia irrorata di sangue e le rocce intrise di sofferenza, i segugi infernali troveranno la loro casa. E con il diffondersi della crudeltà, si diffondono anche questi mostri. Sono il nostro riflesso e per sconfiggerli dovremmo sconfiggere noi stessi. Non ci resta dunque che attendere che un branco di segugi infernali ci faccia a brandelli.