Segugio Infernale

Da Witcher Wiki.
La Bestia, un Segugio Infernale
Bestiary Hellhound full.png
Dettagli
Classe
Spettri
Apparizioni
Può apparire dovunque una persona disonorevole vive
Immunità
Immune a molti effetti; è una creatura corporea, può essere stordita e atterrata anche se raramente con successo
Punti deboli
Sensibile all'acciaio. Lo stile veloce è più efficace contro i mastini infernali. Sensibile all'unguento anti-spettro
Tattiche
Può evocare i barghest; i mastini infernali prendono in trappola le vittime in un cerchio di fuoco
Alchimia
Traccia dell'aldilà

La lista delle sfortune che possono capitare agli abitanti di un villaggio include la peste, la guerra e le tasse. La peggiore di queste, comunque, è l'apparizione di un segugio infernale conosciuto semplicemente come "La Bestia".

"Il segugio infernale è una creature dell'aldilà, uno spettro che assume la forma di un terrificante mastino che tormenta le proprie vittima una volta che fiuta la pista. I contadini credono che il segugio dia corpo alla vendetta degli dei, che mandano la Bestia per pure gli umani delle loro malvagità." - dal diario del gioco.

Luoghi[modifica | modifica wikitesto]

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

  • All'inizio del Capitolo I, durante il video.
  • Lasciando la cripta dopo aver scoperto il cadavere della ragazza avvelenata all'interno.
  • Lasciando la casa di Odo dopo aver completato la missione "Giardino segreto".
  • Ad ovest della Casa di Haren Brogg, dopo aver risalito la collina con il ponte alla propria destra.
  • Odo sostiene di averla vista sbirciare in una finestra della Casa di Abigail.
  • Sulla strada che porta verso la casa di Abigail dalla cripta.
  • A volte appare la notte quando si va verso la caverna a sud delle case abbandonate.

Fonti[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Puoi correre nell'angolino tra la casa e il piccolo edificio di fianco. Quella zona è abbastanza piccola per metterti al riparo dalla bestia e la puoi sfruttare per rigenerarti, senza essere attaccato.
  • Se hai l'abilità "Stordimento" del segno Aard, hai la possibilità di stordire la bestia e ucciderla in un solo colpo.
  • L'Unguento anti-spettro è molto efficace. Può essere acquistato da Abigail.
  • Se uccidi prima i Barghest, la Bestia ne evocherà degli altri e la battaglia diventerà impossibile. Se uccidi invece prima la Bestia, gli altri barghest scompariranno subito.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]