Seguire la traccia

Da Witcher Wiki.
"Seguire la traccia"
Places Salamandra hideout sewers.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo III
Luogo
Fogne
Quartiere del Tempio
Quartiere mercantile
Ricevuta da
Declan Leuvaarden or Jethro
Ricompensa
100 oren + 5000 PE
Collegato con
I legami di Vizima
ID
q3016_invpoor

Missione primaria

Seguire la traccia è una Missione primaria che Geralt riceve da Jethro nella Prigione. Parlare con Leuvaarden non è necessario per questa missione, ma permettere di avere maggiori informazioni.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

Dopo il ricevimento, Leuvaarden spiega a Geralt che la sua società segreta ha bisogno dei suoi servizi per localizzare le operazioni di Salamandra a Vizima. Ci sono infatti due celle operative: una nella palude e una nel Quartiere del Tempio. Per avere maggiori informazioni su che accade nei bassifondi, Geralt deve parlare con Jethro.

Nella Prigione, Geralt parla con la guardia ed egli gli parla di uno spacciatore di sua conoscenza, Angus, che si trova nei pressi dell'Orso Peloso.

Il witcher individua Angus e tenta di approcciarlo parlandogli del fisstech. Lo spacciatore si insospettisce e dopo poco fugge.

Angus' house

Geralt deve seguirlo fino alla sua dimora, vicino all'Ospedale San Lebioda, e qui potrà affrontarlo e ucciderlo. Tra i suoi resti trova una anello d'oro con sigillo e una lettera di raccomandazione.

the guards

Geralt si reca quindi all'accesso al laboratorio di Salamandra nelle fogne. Ci sono due guadie di stanza all'entrata.

Geralt usa la lettera: Le guardie lo lasciano passare scambiandolo per una salamandra oppure
Geralt usa la corretta password: Geralt dice alle guardie la password e che Angus lo ha mandato per prendere del fisstech di qualità. Le guardie lo lasciano entrare senza problemi oppure
Geralt indovina quale sia la corretta password: Geralt dice alle guardie che Angus gli ha consigliato di recarsi lì per avere del fisstech di qualità, bleffa ma riesce a indovinare la parola giusta. Le gurdie lo lasciano entrare senza problemi oppure
Geralt non ha bisogno di nessuna password: Geralt decide che non ha tempo da perdere con tutti quei convenevoli e provoca le guardie. Le mette al tappeto senza problemi e entra nel laboratorio e deve vedersela con ameno una trentina di Salamandre prima di raggiungere il suo obiettivo.
the fisstech lab

Una volta all'interno, Geralt trova una stanza piena di chimici all'opera e un nano capo chimico, che si sta riposando dopo il massacrante lavoro a cui è costretto. Se il witcher gli promette di non dire niente ai suoi capi egli in cambio gli darà una formula per il filtro di Petri. Nella stanza più infondo della cripta, il witcher trova infine quello che cerca, in un forziere. Dovrà affrontare almeno una trentina di Salamandra.

Dentro il forziere Geralt trova una Lettera di Gellert Bleinheim e una chiave. Quando infine esce dalla cripta si reca da Jethro nuovamente. Il carceriere chiede a Geralt di terminare il suo lavoro e uccidere Gellert Bleinheim.

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Se hai fatto con attenzione tutte le precedenti indagini nel Capitolo III, possiedi già la password che ti serve
  • Se non hai ancora trovato la password in precedenza, dai un'occhiata al diario
  • Non è necessario parlare con Leuvaarden per aprire la missione La serratura e la chiave per completare questa missione.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Declan Leuvaarden Jethro Angus, lo spacciatore Gellert Bleinheim

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Indagine nel quartiere del tempio[modifica | modifica wikitesto]

Leuvaarden mi ha chiesto di svolgere un'indagine nel quartiere del tempio. In caso di difficoltà, devo contattarlo per avere maggiori informazioni. Leuvaarden mi ha suggerito di parlare con Jethro, un noto consumatore di fisstech, per scoprire chi è il suo fornitore. Potrebbe trattarsi di Salamandra. Devo svolgere un'indagine nel quartiere del tempio. Dovrei parlare con Jethro.

Lo spacciatore[modifica | modifica wikitesto]

Jethro vuole che scopra chi dirige lo spaccio di droga a Vizima. Corre voce che ci sia un uomo che usa il fisstech come ingrediente ed è rifornito da uno spacciatore di nome Angus. Devo andare da lui nei bassifondi per interrogarlo sui suoi fornitori. Devo andare da lui nei bassifondi e interrogare Angus sui suoi fornitori.

Alle costole di Angus o Corruzione + La lettera di raccomandazione[modifica | modifica wikitesto]

Alle costole di Angus[modifica | modifica wikitesto]

Ho fatto scappare lo spacciatore. Ora dovrei seguirlo e vedere dove abita. Forse mi dirà di più quando saremo soli. Dovrei seguire Angus per vedere dove abita. o

Corruzione[modifica | modifica wikitesto]

Angus vuole 1.500 oren in cambio di informazioni sul suo fornitore. Devo trovare 1.500 oren per Angus.

La lettera di raccomandazione[modifica | modifica wikitesto]

Ho pagato le informazioni sul fornitore. Angus mi ha dato una lettera di raccomandazione. Ho una lettera di raccomandazione per il fornitore di droga. (-1500 oren)

La casa di Angus[modifica | modifica wikitesto]

Il locandiere mi ha detto dove abita Angus. Dovrei andare lì e spremerlo ben bene per ottenere le informazioni sui suoi fornitori di fisstech. Il locandiere mi ha detto dove abita Angus. Dovrei andare lì.

Il fornitore[modifica | modifica wikitesto]

Ho una lettera di raccomandazione per il fornitore di droga. Sembra che sia possibile trovarlo nelle fogne. In fondo alla lettera c'è scritta una strana parola, qualcosa come "sp…a". Probabilmente, posso trovare il fornitore nelle fogne. Dovrei andare lì. (1000 XP)

La parola d'ordine sbagliata o La parola d'ordine giusta[modifica | modifica wikitesto]

La parola d'ordine sbagliata[modifica | modifica wikitesto]

Ho detto la parola d'ordine sbagliata e le guardie mi hanno attaccato. Devo scoprire cosa c'è dietro alla grata che stavano sorvegliando. Potrebbe trattarsi del nascondiglio dei boss. Dovrei vedere cosa c'è dietro a quelle sbarre., o

La parola d'ordine giusta[modifica | modifica wikitesto]

Sono riuscito a dire la parola d'ordine giusta. I banditi mi hanno fatto entrare nel covo dei fornitori. Dovrei dare un'occhiata in giro per trovare dei documenti. Dovrei dare un'occhiata in giro per trovare dei documenti. (500 XP)

Roland Bleinheim[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato una lettera di Roland Bleinheim, che dirige una delle cellule di Salamandra. Dovrei parlare con Jethro. Ora tocca a lui mettersi al lavoro. Dovrei parlare con Jethro. (500 XP)

Il deposito distrutto[modifica | modifica wikitesto]

Le guardie della città sono incredibilmente lente, arrivano sempre troppo tardi. Il laboratorio, adibito anche a deposito di fisstech per Salamandra, è stato distrutto. Devo dare la caccia al capo di questa cellula adesso. Adesso devo dare la caccia al capo di questa cellula di Salamandra. (100 oren + 3000 XP)

Video[modifica | modifica wikitesto]