Sermone di un cittadino preoccupato

Da Witcher Wiki.

There are multiple copies of these sermons found all around the city of Novigrad.

First sermon[modifica | modifica wikitesto]

Sermone di un cittadino preoccupato
Tw3 arrest warrant.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Eustace
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

A copy of this sermon is obtained by using Axii on Eustace, the corpse collector. It is apparently written on parchment made from human skin. Another copy of this sermon is found on the anvil in the woodcarvers' yard.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Ricordate, cari concittadini, che il fuoco può essere tanto una benedizione quanto una maledizione. Infatti può scaldare con le sue fiamme, può cuocere il nostro cibo, può allontanare l'orrore della notte. Ma può anche bruciare e distruggere. Per questo dobbiamo vivere in armonia con il Fuoco Eterno e i suoi comandamenti. Chiunque ignori il suo insegnamento, chiunque se ne faccia beffe perirà tra le fiamme. Seguite il mio consiglio, amici miei, o subirete le conseguenze delle vostre azioni.

Un cittadino preoccupato

Second sermon[modifica | modifica wikitesto]

Sermone di un cittadino preoccupato
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
streets of Novigrad
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

There are multiple copies of this sermon all around the city of Novigrad. One copy is found on the wall at the end of the blind alley where Wendy la Fischiettante and her compatriots meet Geralt.

Ricordate, cari concittadini, che la luce del Fuoco Eterno sconfigge le tenebre, svela le menzogne e mostra al mondo l'anima indegna e corrotta. Nemmeno i mutaforma possono sfuggire alla sua azione, e neppure maghi e streghe, abili nell'ingannare i popolani, e neppure le donne lussuriose che ottenebrano la mente degli uomini con il loro fascino. Ripudiate gli inganni della magia, abbigliate il vostro corpo con modestia e non suscitate pensieri peccaminosi se non volete che il Fuoco Eterno sveli la vostra mostruosità e la vostra perversione! Altrimenti perirete tra le sue fiamme.

Un cittadino preoccupato

Third sermon[modifica | modifica wikitesto]

Sermone di un cittadino preoccupato
Tw3 scroll3.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Residenza dei Vegelbud
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This sermon is found in Patricia Vegelbud's bedroom.

Ricordate, cari concittadini, che il Fuoco divora ciò che trova sul suo cammino, e non risparmia niente e nessuno. Il Fuoco incenerisce tutti i peccatori, che siano poveri o principi, umani o non-umani, deboli o potenti. Chiunque infrange i suoi comandamenti disobbedendo alla Chiesa e chiunque adora falsi dèi sarà arso dalla sua fiamma. Vivete dunque nella verità del Fuoco Eterno, ascoltate i suoi santi ministri, che vi guideranno come pastori.

Un cittadino preoccupato

Fourth sermon[modifica | modifica wikitesto]

Sermone di un cittadino preoccupato
Tw3 scroll2.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
streets of Novigrad
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

There are multiple copies of this sermon all around the city of Novigrad

Ciò che il Fuoco ha incenerito non può essere ricreato dall'uomo. Perciò dobbiamo votarci con cuore sincero alla sua Chiesa, senza mai abbandonare la nostra fede. Colui che conosce il calore della sacra fiamma e poi rinuncia ad essa commette un peccato mille volte peggiore rispetto a chi disobbedisce alla vera fede senza averla ancora conosciuta. L'apostata subirà una morte lenta e dolorosa e torture eterne nell'aldilà.

Un cittadino preoccupato

Fifth sermon[modifica | modifica wikitesto]

Sermone di un cittadino preoccupato
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni
Dettagli
Inventario/slot
Oggetti missione / Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
streets of Novigrad
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

One copy of this sermon is found by the wall over which the attacker escaped, near Il Martin Pescatore. Another copy can be found in front of the Strozzino's place of business.

Ricordate, concittadini, che il fuoco una volta acceso non può essere fermato poiché consuma ciò che trova sul suo cammino e si arresta solo quando tutto è ridotto in cenere. Gli uomini non possono sfuggirgli e perciò devono inginocchiarsi davanti a esso, lasciare che pervada i loro cuori, che li bruci. Guardate dentro di voi e imparate a vivere secondo i dettami della Chiesa finché siete ancora in tempo per pentirvi!

Un cittadino preoccupato