Serrit

Da Witcher Wiki.
Serrit
Serrit by Diego de Almeida Peres.jpg
Serrit in "Gwent: The Witcher Card Game"
Module
Dettagli
Razza
Umano
Sesso
Maschio
Occhi
Gialli
Capelli
Neri
Mestiere
Witcher
Assassino a pagamento
Affiliazione
Scuola della Vipera
Compare in

Serrit è uno dei regicidi e un personaggio secondario in The Witcher 2: Assassins of Kings. Geralt lo "incontra" per la prima volta durante un tentativo di assassino fallito ai danni di re Henselt nel campo kaedweniano. In seguito, il witcher lo trova, morente, nel nascondiglio dei regicidi. Appartiene alla Scuola della Vipera.

A volte, il solo menzionare il nome di una persona basta a suscitare ricordi tali da generare paura. Chi era il misterioso Serrit? Quali erano i suoi obiettivi e il suo ruolo? Geralt doveva ancora scoprirlo.
Sentiero Roche:
La visione dei ricordi di Auckes spazzò via il velo di segretezza che circondava l'altro regicida. Seritt aveva agito seguendo gli ordini di Letho, e i tre assassini erano responsabili della morte di Foltest e di Demavend, nonché del tentato omicidio di Henselt. Seritt avrebbe sicuramente potuto rispondere a molte domande, e Geralt sapeva dove trovarlo.
Sfortunatamente, Sheala trovò per prima l'assassino. Tuttavia, in punto di morte, questi confermò la complicità della maga nella loro cospirazione e il fatto di conoscere Geralt. Seritt morì e non riuscì a rivelare altro, lasciando irrisolto il mistero.
Sentiero Iorveth:
Probabilmente, Seritt era uno dei witcher menzionati da Roche. I due erano stati incaricati di coprire la fuga del regicida, ma Sheala aveva trovato il loro nascondiglio. Sebbene, alla fine, morirono entrambi, portarono a compimento il loro incarico, concedendo a Letho il tempo per fuggire.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]