Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Spettro del giocatore d'azzardo

Da Witcher Wiki.
Spettro del giocatore d'azzardo

Lo spettro del giocatore d'azzardo è ciò che resta di un giocatore accanito di poker. Pare tuttavia che nemmeno la morte lo abbia distolto dalla sua passione per il gioco. E' probabile che sia anche l'autore del Diario di un collezionista di dadi. Lo puoi trovare di solito durante la notte nei pressi di alcune rovine, vicno al villaggio di Acque Oscure, nel Capitolo IV.

Se Geralt ha scelto Triss per prendersi cura del piccolo Alvin, nel Capitolo III, in questo Capitolo Geralt dovrà salvare il bambino dalle grinfie dello spettro battendolo al poker o uccidendolo. Se lo spettro non viene ucciso, Geralt può scegliere se affrontare una partita a dadi, o spedirlo direttamente nell'aldilà.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Durante la missione Alvin, la possibilità di salvare Alvin dal Giocatore d'Azzardo è fattibile solo che la missione Poker coi dadi: il Baro non è completata. Se Geralt ha già sconfitto tre bari, resta solo la possibilità di ucciderlo.
  • Uccidendo lo spettro del giocatore d'azzardo si guadagnano 200 orens oltre ai consueti XP.
  • Se hai dato Alvin alle cure di Triss nel Capitolo III, lo Spettro non comparirà vicino ai suoi resti fino a che non avanzi nella missione "Alvin" al punto in cui consegni l'amuleto di dimeritium al piccolo.