Sulle orme di Ciri

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"Sulle orme di Ciri"
Tw3 ciris story king of the wolves1.jpg
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
Nessuno
Luoghi
Luoghi multipli
Regione/i
Velen
Novigrad
Skellige
Fonte
Emhyr var Emreis
Ricompensa
?? Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" / 2000 corone (dopo aver trovato Uma)
Collegato con
Udienza imperiale
Il brutto anatroccolo

Sulle orme di Ciri è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt. Dura per gran parte del gioco.

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Scopri se Ciri è nel Velen.
  • Scopri se Ciri è a Novigrad.
  • Scopri se Ciri è a Skellige.

Emhyr var Emreis stava cercando sua figlia Ciri da parecchio tempo. Anche l'avvistamento più dubbio di una giovane donna dai capelli biondo cenere e con una cicatrice sulla guancia richiamava in fretta e furia le spie imperiali. Non le fermava nulla, neanche le gravi condizioni delle terre devastate dalla guerra di Velen... E in verità, è proprio a Velen che scoprirono che Ciri era passata dalla regione e che forse si trovava ancora lì. Rapporti simili erano giunti anche da Novigrad, ma restavano non confermati. Gli spauracchi di Emhyr non avevano scoperto nulla di concreto a Skellige, ma su una delle isole era avvenuta un'esplosione d'energia magica, e sembrava probabile che Ciri avesse qualcosa a che fare con essa.
Durante le sue ricerche, Geralt aveva scoperto che Ciri aveva effettivamente trascorso un po' di tempo in tutti questi luoghi. Sebbene il cucciolo di leone restasse ancora in fuga, trovò qualcuno che era stato suo compagno fino a poco prima. Ma c'era un però: questo sfortunato individuo, noto solo come Uma, era stato colpito da una maledizione che l'aveva trasformato nell'essere più brutto e stupido del mondo. Nonostante i ripetuti tentativi, Geralt non riusciva a comunicare con lui in questa forma.