Tana del kayran

Da Witcher Wiki.
Tana del kayran
Kayran nest.jpg
Dettagli
Tipo
Secca
Luogo
Foresta di Flotsam, vicino alle rovine di un antico ponte elfico
Capitolo
Capitolo I

La tana del kayran si trova lungo la sponda del fiume Pontar, in una secca a Nord-Est della cittadina di Flotsam.

Geralt giunge in questo luogo insieme con Triss, indagando sul mostro che infesta le acque della zona, il Kayran. Geralt e Triss scoprono che la bestia è malata, analizzando il muco che il mostro ha lasciato sulla sponda del fiume. Triss conclude che se il witcher vuole affrontarlo, dovrà proteggersi con una pozione che lo renda immune dal veleno del mostro.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

La tana del mostro si trovava in una piccola secca presso le rovine di un antico ponte elfico. I relitti delle barche e delle navi, ricoperti dalle alghe e dal puzzo della carne putrefatta, indicavano inequivocabilmente il punto preferito del kayran... O almeno è così che me l'hanno descritto: io di certo non avevo alcuna intenzione di rischiare una spedizione nella foresta al solo scopo di infastidire quel vecchio bestione. Quando il vento soffiava dal ponte in rovina, bastava l'olezzo per capire che le storie non erano affatto esagerate... L'odore era talmento intenso da farmi lacrimare gli occhi.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]