Telecomunicatori

Da Witcher Wiki.
il specchio di Triss

Ci sono tre telecomunicatori nel corso del gioco. Triss Merigold dice che possono essere usati soltanto a scopo di comunicazione a breve distanza. Questi tre sono: lo Specchio di Triss, lo Specchio di Hartmann e lo Specchio di Azar Javed.

Specchio di Triss[modifica | modifica wikitesto]

Lo specchio di Triss si trova nel Capitolo III, nella stanza da letto nella Casa di Triss nel Quartiere dei Mercanti di Vizima. Non appena Geralt riprende conoscenza, vede Triss che parla con una sua amica usando lo specchio. L'amica è forse la maga Philippa Eilhart. Questo specchio è anche un teletrasporto.

Specchio di Hartmann[modifica | modifica wikitesto]

Lo specchio di Hartmann si trova nel Nascondiglio di Salamandra nella zona ristretta del Quartiere dei Mercanti di Vizima. Lo specchio compare in una scena durante la missione La serratura e la chiave. Nel Capitolo III Geralt lo usa per parlare con Radovid.

Specchio di Javed[modifica | modifica wikitesto]

Geralt trova lo specchio di Azar Javed nel laboratorio del mago nelle catacombe dell'Antico Castello nel Capitolo V. Con questa scoperta, Geralt apprende quale terribile verità si nasconda dietro le macchinazioni di Salamandra.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Nella serie Witcher lo "specchio di Hartmann" si usa come passaggio per un altro mondo.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]