The Witcher inventario

Da Witcher Wiki.
Satchel and hook.png

Questo inventario è diverso da quello solito di molti giochi GDR. Infatti non permette di tenere dentro un gran numero di oggetti, armi, armature ecc. E' considerato come un sorta di sacco per l'alchimia, che contiene piccoli oggetti come ingredienti per pozioni, cibo, bevande, libri, pergamene... e purtoppo sempre in numero molto limitato. L'inventario è diviso in sezioni di piccoli solt, nei quali una singola categoria di oggetti può essere accumulata.

Tutorial inventory.png

Generale[modifica | modifica wikitesto]

Per accedere agli oggetti, apri l'inventario facendo click-sinistro sull'icona dello zaino, o premendo I.

Consigli: trascina e lascia le pozioni negli slot rapidi per creare dei collegamenti sulla schermata principale e un veloce accesso alle pozioni che ti servono.

Trofeo[modifica | modifica wikitesto]

L'uncino o slot trofeo è dove Geralt può tenere le teste dei trofei.

Note
Se hai con te una testa quando migliori l'Armatura di Raven, essa cadrà a terra e dovrai raccoglierla prima di procedere.
Trophy hook

Tasca degli oggetti delle missioni[modifica | modifica wikitesto]

La tasca delle missioni è una parte dell'inventario che contiene solo gli "oggetti legati alle missioni". Essi non possono essere in alcun modo rimossi o lasciati a terra. Questa sezione contiene un numero illimitato di slot.

Quest items pocket

Zaino e sacca dell'alchimia[modifica | modifica wikitesto]

sacca dell'alchimia

Questa è la parte dell'inventario introdotta solo con la The Witcher: Enhanced Edition. Sostanzialmente, l'Inventario principale è stato diviso in due parti, la seconda delle quali destinata a contenere solo gli ingredienti alchemici. Prima della Enhanced Edition, non c'era questa divisione, e l'inventario conteneva sia gli ingredienti, sia altri oggetti come libri, cibo, pozioni ecc.

Lo zaino è diviso in sub-comparti (quattro), ognuno con 14 slot. Esso contiene:

La sacca per l'alchimia ha altri tre scomparti, come lo zaino, di 42 slot. Ha anche dei tasti che permettono di selezionare gli oggetti per dominanti alchemiche. Esso contiene:

Alcuni oggetti non possono essere raggruppati nello stesso slot (per esempio non le gemme), ma alcuni ingredienti sì. Il numero massimo di raggruppamenti è variabile:

  • 50 - erbe, parti dei mostri (eccetto le parti non alchemiche) e i minerali
  • 10 - cibo e bevande

Anche le pozioni non sempre vengono raggruppate nello stesso slot. Ad esempio, una pozione che contiene una dominante secondaria diversa da un'altra verrà posta in un altro slot.

Corpo di Geralt[modifica | modifica wikitesto]

Il corpo di Geralt ha altri tre slot che possono contenere armi e armature, o gioielli che possono essere indossati (ad esempio gli anelli).

Excellent leather jacket
Raven's armor as fashioned by Kalkstein

Note[modifica | modifica wikitesto]