The Witcher mappe

Da Witcher Wiki.
Mappa Questa pagine fornisce solo un link per le varie mappe nel gioco, organizzate in modo semplice e veloce. Per accedere alla mappa del videogioco, fai click sinistro sull'icona della mappa o premi il tasto M.
Informazioni generali
Prologo Capitolo I Capitolo II Capitolo III Capitolo IV Capitolo V Epilogo
Il Prezzo della Neutralità

Informazioni generali[modifica | modifica wikitesto]

Le mappe sono molto utili nel gioco, specie quando ci si deve orientare in un certo luogo e sapere dove si vuole andare. I luoghi di interesse compaiono sulle mappe una volta visitati e segnalati con vari indicatori. Ci sono vari tipi di segnali e qui in basso, trovi un elenco e la descrizione dei vari indicatori nel gioco:

Geralt In primo luogo, indicatore del giocatore, voi, o se si preferisce Geralt.
Falò Indicatore dei Falò, dove puoi trovare fuochi da campo e focolar
Circoli elementali Indicatore dei Circoli degli elementi
Luogo Indicatore del Luogo, compare quando un messaggio sullo schermo annuncia che stai entrando in una nuova area. Non tutte le zone sono indicate con questi segnali. Alcune sono indicate con delle scritte.
Personaggi Indicatore dei personaggi, personaggi in verde chiaro sono i mercanti e i fabbri. Non tutti gli NPC hanno dei segnalini.
Luogo di Potere Indicatore del Luogo di Potere, che compare quando scopri una zona magica.
Missione Indicatore della Missione, che indica il luogo da esplorare. Scompaiono quando la missione o la fase della missione è completata.
Personaggi di missione Indicatore dei personaggi di missione, questi segnali indicano i personaggi di maggiore importanza. Per esempio, Berengar nella cripta ha il suo segnale. Scmpaiono quando la missione è completatathese little white markers indicate characters of more importance than regular NPCs in the current quest. One example is Berengar in the crypt, he gets this marker. They disappear when the quest is complete, usually.

Mappe[modifica | modifica wikitesto]

bussola

Prologo Prologo (Kaer Morhen)[modifica | modifica wikitesto]

Kaer Morhen

Capitolo I Capitolo I (Campagne di Vizima)[modifica | modifica wikitesto]

Capitolo II Capitolo II (Quartiere del Tempio di Vizima)[modifica | modifica wikitesto]

Capitolo III Capitolo III (Quartiere dei Mercanti di Vizima)[modifica | modifica wikitesto]

Capitolo IV Capitolo IV (Riva del Lago)[modifica | modifica wikitesto]

Capitolo V Capitolo V (Vizima Antica)[modifica | modifica wikitesto]

[modifica | modifica wikitesto]

Nel modulo premium Il prezzo della neutralità[modifica | modifica wikitesto]

Nel modulo premium Effetti secondari[modifica | modifica wikitesto]

  • Questo modulo usa le stesse mappe del gioco principale, ma solo il Quartiere del Tempio, il Cimitero e (in parte) le fogne sono inclusi.