Un fienile di guai

Da Witcher Wiki.
Missione secondaria
"Un fienile di guai"
Tw3 a barnful of trouble peasants.jpg
Dettagli
Tipo
Missione secondaria
Livello suggerito
11
Luoghi
Carsten
Regione/i
Novigrad
Fonte
Paesani all'esterno del fienile
Ricompensa
25 Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!" / 20 corone

Un fienile di guai è una delle missioni secondarie disponibili in The Witcher 3: Wild Hunt.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Questa missione inizia automaticamente quando Geralt entra nel piccolo villaggio di Carsten, che si trova nei pressi della Residenza dei Vegelbud. Parecchi paesani, in preda ad un visibile nervosismo, sono riuniti all'esterno del fienile, dal quale provengono suoni poco rassicuranti.

Parlandogli è possibile scegliere se andarsene o provare ad aiutarli. Se si sceglie di andarsene, uno riconoscerà Geralt come witcher e dirà che hanno bisogno del suo aiuto. Essi quindi gli chiederanno di sbarazzarsi dei mostri all'interno.

IMPORTANTE: dopo aver parlato ai villici, se si abbandona l'area e passano 24 ore, il puntatore della missione svanirà. Tornare a Carsten svelerà che i mostri sono riusciti ad uscire dal fienile e hanno probabilmente divorato o costretto alla fuga gli abitanti, poiché non vi sono corpi.

Nel caso si decidesse di accettare di aiutarli, faranno entrare Geralt nel fienile, bloccando l'ingresso finché non avrà ucciso tutti i mostri. Dentro ci sono quattro ghoul. Dopo averli eliminati, sarà possibile uscire. Ma, se si vuole scoprire di più sull'accaduto, è possibile dare un'occhiata a ciò con cui i necrofagi stavano banchettando: resti umani. Forse i villici non sono così innocenti come sembra.

All'uscita, se Geralt ha esaminato i cadaveri, è possibile fare ai paesani qualche domanda a riguardo. Spiegheranno che si trattava di banditi, e il witcher potrà consigliarli di seppellire i corpi per non attirare altri necrofagi o semplicemente richiedere il pagamento promesso. Se ha fatto domande, tuttavia, Geralt riceverà comunque 20 corone, ma decisamente meno Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!".

Obiettivi[modifica | modifica wikitesto]

  • Parla con i villici fuori dal fienile.
  • Uccidi i ghoul.
  • Riscuoti la ricompensa.

Dal diario[modifica | modifica wikitesto]

Vicino a Novigrad Geralt si imbatté in un villaggio i cui abitanti erano alle prese con alcuni ghoul. Quei perfidi necrofagi si erano stabiliti nel loro granaio diventando una seria minaccia. Geralt accettò di cacciarli, ovviamente in cambio di un'equa paga.
Liberarsi di qualche ghoul non è certo un problema per il nostro witcher: un paio di colpi di spada e fu pronto a riscuotere la ricompensa.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Bug[modifica | modifica wikitesto]

  • Nonostante questa missione si svolga a cavallo tra Novigrad e la Redania meridionale, nel diario è listata come se si svolgesse nel Velen.