Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki
Un misterioso tesoro
Capitolo Effetti secondari
Luogo Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da Drevin
Ricompensa Chiave per il magazzino
Collegata con


Secondary quests

"Un misterioso tesoro" è una missioe di "Effetti secondari".

Guida

Drevin

In giro nel Quartiere del Tempio di Vizima, Geralt incontra un uomo ubriaco di nome Drevin che sembra on stare tanto bene di salute, dopo una insolita nottata a bere. Sembra che l'unica cura sia un pò di latticello. Drevin dice che in cambio di una tazza, parlerà a Geralt di una misteriosa pietra magica che in realtà è un portale che conduce a grandi ricchezze. Geralt decide che vale la pena tentare e gli fornisce il latte che chiede.

Drevin lo ringrazia e gli dice dove trovare la pietra magica, nel magazzino abbandonato di un mago, nei bassifondi, e gli da la chiave del magazzino.

La pietra magica non è altro che ua Pietra del viandante. Risponde alla combinazione di tre segni e dopo aver trovato la giusta sequenza, voilà! Geralt viene teletrasportato da qualche parte in delle Rovine elfiche sotterranee, infestate da wraith. Dopo aver sistemato gli spettri, Geralt trova il forziere col tesoro menzionato, vicino al trono. Basta lanciare di nuovo la combinazione di segni sulla pietra per fare ritorno al magazzino nel Quartiere del Tempio.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.
Tw3 achievements friend in need unlocked
"Questa è la mia storia, non la tua. Devi lasciarmi finire di raccontarla."
Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Witcher Wiki cercando di espanderlo.
Advertisement