Un vino molto poco comune

Da Witcher Wiki.
"Un vino molto poco comune"
Places Haunted house.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo II
Luogo
Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da
Conrad
Ricompensa
2000 PE + 3 vino invecchiato
Collegato con
nessuno
ID
q2125_w_wine

Missione secondaria

Un vino poco comune è una missione secondaria del Capitolo II, che Geralt riceva da Conrad, un uomo che si trova di notte alla Locanda dell'Orso Peloso.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

vino invecchiato vino invecchiato vino invecchiato

"Un vino invecchiato. Questo vino è stato invecchiato per un lungo periodo e i connoisseurs lo troverebbero davvero ottimo".

Conrad si trova alla Locanda dell'Orso Peloso, nel Quartiere del Tempio di Vizima generalmente intorno a mezzanotte. Si lamenta con Geralt della scarsa qualità del vino che servono alla locanda e propone al witcher di recuperare un vino di ottima qualità ma che si trova in una cantina infestata di Vizima.

Nota: Contrariamente alle istruzioni scritte nel diario, non è necessario recarsi alla Diga. Usa la funzione "segui sulla mappa" per trovare la casa.

Geralt si reca nella casa indicata (la porta a sinistra della Casa dell’investigatore), uccide i 5 Graveir che la infestano e riporta il vino all'Orso Peloso. Poi parla con Conrad che gli offre di dividere il vino, dato che non possiede denaro. Ogni bottiglia di vino vale ben 80 oren, quindi è comunque un buon affare.

Al termine della missione, Conrad resterà alla locanda e sarà reperibile sempre alla solita ora. Per questo motivo la missione può essere ritardata anche fino al Capitolo III.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Conrad
  • Se Geralt ottiene anche la missione "Il ratto" da Coleman, troverà anche dei wraith al piano terra della casa.
  • Conrad ha speso tutto il suo denaro alla locanda (probabilmente nel vino) e quindi non può pagare la somma promessa. Riceverai comunque 1500 PE qualunque sia la tuia scelta di risposta nel dialogo con Conrad: "Niente soldi, niente vino." oppure "Mi spiace, non ho ancora preso le bottiglie..." (purché tu conservi il vino al deposito della locanda prima). Entrambe queste risposte sembrano ancora più proficue perchè ti permetteranno di di tenere tre bottiglie di vino di valore..
  • Ci sono ben 4 graveir nella cantina, a guarda del prezioso vino. Usa lo Stile Forte o quello di Gruppo.
  • La gara di bevute che puoi avere con Conrad non è collegata alla missione e non conduce a un bel niente.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Buon vino[modifica | modifica wikitesto]

Un ragazzo eccentrico mi ha chiesto di procurargli un vino molto raro. Devo andare in una casa che ha una cantina molto ben rifornita. L'unico inconveniente è che pare sia infestata dai mostri. Andrò a prendere il vino in una casa che ha la cantina ben rifornita.

L'ubicazione[modifica | modifica wikitesto]

La casa con la cantina è proprio accanto al canale. Dal cancello prosegui diritto verso alla diga e la trovi giusto al primo bivio. Dal cancello devi proseguire avanti verso la diga e trovi la casa giusto al primo bivio.

Alla locanda[modifica | modifica wikitesto]

Penso che sia questo il vino che cercava Conrad. Devo andare alla locanda di sera per darglielo. Devo andare alla locanda di sera per dare il vino a Conrad. (500 PE)

Missione completata[modifica | modifica wikitesto]

Ho completato la missione di Conrad, e anche se non aveva soldi da darmi, non penso di averci rimesso in quest'affare. Io e Conrad siamo pari. (1500 PE)