Una partita a dadi

Da Witcher Wiki.
"Una partita a dadi"
PokerBoard.png
Dettagli
Capitolo
Capitoli I – V
Luogo
Campagne di Vizima
Ricevuta da
Scatola dei dadi
Ricompensa
1000 PE + Si arriva a diventare la leggenda del poker
Collegato con
Poker coi dadi: Principiante
Poker coi dadi: Professionista
Poker coi dadi: il Baro
ID
q1200_signs

Missione secondaria

Un partita a dadi è una Missione secondaria che attraversa l'intera storia ma che è facoltativa.

Guida[modifica | modifica wikitesto]

Quest Items dice.png

Geralt trova la sua prima scatola di dadi per principianti nei pressi della casa di Haren Brogg, nelle Campagne di Vizima, nel Capitolo I. Passando per il villaggio dei pescatori, il witcher incontra un gruppo di banditi che vessa il suo vecchio amico nano, Zoltan. Dopo aver sistemato i farabutti, trova sui loro corpi alcune curiose scatole di dadi. Geralt chiede a Zoltan di che cosa si tratti e il nano gli insegna le basi del poker coi dadi.

Il fine ultimo è battere Re Foltest in persona, in una partita a poker leggendaria. Per fare ciò, Geralt deve iniziare dal basso: deve battere 4 principianti, 4 professionisti, altri tre bari ed infine il re.

Principianti[modifica | modifica wikitesto]

Zoltan Mikul Odo Haren Brogg prigioniero elfico Carmen Vaska Giardiniere

Giocatori professionisti[modifica | modifica wikitesto]

Thaler Munro Count Roderick de Wett Velerad il Gerofante Tobias Julian the Hermit

Bari[modifica | modifica wikitesto]

Koster Spettro del giocatore d'azzardo Dandelion Chireadan

Leggenda[modifica | modifica wikitesto]

King Foltest

Fasi[modifica | modifica wikitesto]

Una partita a dadi[modifica | modifica wikitesto]

Ho trovato una scatola di dadi. Sembrano di fattura nanica. Chissà se c'è dietro una storia? Devo trovare qualcuno in grado di darmi maggiori informazioni su questi dadi.

Zoltan Chivay[modifica | modifica wikitesto]

Ho saputo che un nano di nome Zoltan Chivay potrebbe dirmi di più sul poker con i dadi. Se dovessi incontrare Zoltan gli chiederò del gioco con i dadi.

Zoltan + Le basi / Il prigioniero[modifica | modifica wikitesto]

Impara a giocare a poker da Zoltan:

Zoltan[modifica | modifica wikitesto]

Zoltan Chivay mi ha introdotto all'affascinante mondo del poker coi dadi. Mi ha letteralmente sommerso di informazioni ma, come si dice, non c’è miglior maestro della pratica. Farò qualche partita. Ho imparato le basi sul poker coi dadi. Ora è tempo di giocare.

Le basi[modifica | modifica wikitesto]

Ho fatto una partita con Zoltan. È stata un'esperienza molto istruttiva, che mi è servita per imparare le regole. Chissà se posso guadagnare soldi giocando? Conosco le basi del poker. È arrivato il momento di metterle in pratica. o

Impara a giocare a poker dal prigioniero elfico:

Il prigioniero[modifica | modifica wikitesto]

Il prigioniero elfico mi ha chiesto un favore. A volte è impossibile dire di no. In cambio mi ha insegnato le basi sul poker coi dadi e mi ha regalato un set di dadi. Ho conosciuto un giocatore di poker coi dadi in maniera piuttosto insolita. Se riesco a uscire di qui, devo dirlo a Zoltan.

Prime partite[modifica | modifica wikitesto]

Ho già imparato le regole del poker. Dopo aver parlato con Zoltan, devo fare una partita con dei giocatori professionisti. Proverò a giocare a poker con dei giocatori professionisti.

Professionista[modifica | modifica wikitesto]

Ho giocato a poker con i migliori giocatori e me la sono cavata bene. È passato parecchio tempo dall'ultima volta che qualcuno è riuscito a fare una buona impressione su Zoltan. Basta cercare altri sfidanti. Ora sarà la gente a chiedermi di giocare con loro. Mi chiedo se ci sia un giocatore migliore di me.

Baro[modifica | modifica wikitesto]

Ho giocato a poker con i migliori giocatori e me la sono cavata bene. Basta cercare altri sfidanti. Ora saranno gli altri a chiedermi di giocare con loro. Mi chiedo se ci sia un giocatore migliore di me.

Leggenda[modifica | modifica wikitesto]

Ho giocato a dadi con il re. Il fatto che il tuo avversario possa ordinare di farti tagliare la testa in caso di sconfitta rende la partita ancor più interessante. Questa sfida entrerà nella storia. Sono una leggenda del poker. (1000 PE)