Una pozione per Triss

Da Witcher Wiki.
"Una pozione per Triss"
Tw-screenshot-triss-morhen-03.png
Dettagli
Capitolo
Capitolo Prologo
Luogo
Kaer Morhen
Ricevuta da
Vesemir
Ricompensa
circa 4000 PE
Collegato con
Difendere Kaer Morhen
ID
q0002

Missione secondaria

Una pozione per Triss è una missione del Prologo che serve a Geralt come prima lezione sull'alchimia.

Guida

A potion for Triss

Triss è rimasta ferita durante l'assalto a Kaer Morhen e non può guarirsi perchè è allergica alla magia. Così Geralt deve preparare una pozione speciale apposta per lei, con l'aiuto degli altri witcher. Lambert gli da l'elenco degli ingredienti necessari per la preparazione: Gabbiano bianco per la base e del Calcium equum, che si trovano in un baule al piano superiore della fortezza.

Esplorando il primo piano, Geralt deve anche ripulirlo dagli eventuali banditi rimasti. poi fare rapporto a Lambert per procedere con la preparazione.

Vesemir da a Geralt gli ingredienti restanti, della celidonia e una rapida lezione su come squoiare i mostri e ricavare ingredienti da essi. Geralt deve prendere l'artiglio del frightener appena ucciso. Poi deve ottenere la formula per la pozione da Lambert e infine entrare in meditazione per distillare la miscela.

Fasi

Triss

Una pozione per Triss

Vesemir mi ha detto di preparare una pozione per Triss ferita. Lambert, che si sta prendendo cura della maga svenuta nella sala principale, mi fornirà ulteriori istruzioni. Dovrei cercare Lambert nella sala principale di Kaer Morhen e scoprire come preparare la pozione.

Intrusi

Lambert mi aiuterà a preparare la pozione, ma prima devo procurargli un minerale dal salone delle feste al piano di sopra e dell'alcol dal deposito d'armi. Inoltre, devo uccidere tutti i banditi che incontro sulla mia strada. Devo trovare un minerale e dell'alcol per Lambert e uccidere i banditi che incontro sulla mia strada.

Minerale

Ho trovato il minerale di cui parlava Lambert. Ho trovato il minerale.

Alcol

Ho trovato l'alcol di cui parlava Lambert. Ho trovato l'alcol.

Ingredienti

Ho raccolto tutti gli ingredienti e ucciso tutti i banditi. Ora dovrei andare a parlare con Lambert. Ho completato tutti gli incarichi che mi erano stati affidati da Lambert. Dovrei parlargli.

Banditi

Ho sistemato tutti i banditi che erano ancora a Kaer Morhen. Così ho messo probabilmente fine all'assedio. Ho ucciso tutti i banditi.

Formula

Lambert mi ha insegnato come preparare la pozione per Triss e mi ha consigliato di parlare con Vesemir. Devo parlare con Vesemir.

Scuoiare

Ho imparato a scuoiare i mostri. Vesemir mi ha detto di uscire in cortile e prendere l'artiglio del frightener. Devo entrare nel cortile e prendere un artiglio dal cadavere del frightener.

Alchimia

Ho tutti gli ingredienti per la pozione. Devo trovare Vesemir e meditare per preparare la pozione. I witcher mi hanno detto che mi daranno altri ingredienti in caso di fallimento. Devo trovare Vesemir e meditare per preparare la pozione.

Da Triss

Vittoria! Finalmente la pozione è pronta. Devo portarla a Triss, nella sua stanza nella torre. Posso passare da una delle stanze al piano superiore. Devo portare la pozione a Triss che si trova nella sua stanza al piano di sopra.

Ricordi o Vendetta

Rimani per fare sesso:

Ricordi

La pozione che avevo preparato per Triss le è stata d'aiuto. La maga sembra riprendersi in fretta... è stata fortunata a sopravvivere. Ho la sensazione che il nostro rapporto vada al di là della semplice amicizia... Triss si è ripresa. Vorrei ricordare il motivo per cui tengo così tanto a lei... (1000 PE) (5000 PE enhanced edition) o

Recati direttamente al funerale:

Vendetta

I banditi che hanno attaccato Kaer Morhen gridavano la parola "Salamander". Probabilmente si tratta della loro organizzazione. Farò in modo che questi assassini la paghino cara per la morte dei witcher. Dopotutto, sono un witcher anch'io. Vendicherò la morte di Leo e recupererò i segreti rubati da Kaer Morhen. Vendicherò la morte di Leo e punirò i banditi che si fanno chiamare Salamander, che hanno rubato i segreti dei witcher. (4000 PE) (8000 PE enhanced edition)