Uno contro uno: Flotsam

Da Witcher Wiki.
"Uno contro uno: Flotsam"
Tw2 screenshot fight organizer.jpg
Dettagli
Capitolo
Capitolo I
Luoghi
Locanda di Flotsam
Ricevuta da
Sheridan
Collegato
Fight Club

Uno contro uno: Flotsam è una missione secondaria e facoltativa del Capitolo I di The Witcher 2: Assassins of Kings.

  • Vedi anche:

Guida[modifica | modifica sorgente]

Al piano inferiore della Locanda di Flotsam, dove si trova anche il bordello, puoi notare in un angolo un gruppo di lottatori combattere a mani nude tra loro. Parla con l'uomo vestito di rosso che si trova nel gruppo. E' il broker dei combattimenti della locanda, che ti offre di sfidare e sconfiggere una serie di avversari in cambio di soldi.

Al termine della missione, quando avrai sconfitto tutti gli avversari della locanda, Re Ziggy si avvicina per parlare con il witcher, proponendo di entrare a far parte di un Fight Club.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Geralt notò quello che sembrava essere un torneo di combattimenti nella locanda di Flotsam. Decise così di mettere alla prova le abilità che aveva affinato sulle guardie dei sotterranei. Il suo primo avversario si chiamava Stycho.
Il prossimo avversario di Geralt era Kcorb Ransel, aka Chiappeinvertite, il quale finì al tappeto con la stessa facilità del precedente. Il witcher era in condizioni perfette, ma lo attendeva un noto sgherro di nome Piccolo Doda.
Piccolo Doda era a terra! Il witcher aveva vinto il torneo della locanda!
Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Video[modifica | modifica sorgente]

Galleria[modifica | modifica sorgente]