Valle di Kaer Morhen

Da Witcher Wiki.
Valle
Valle di Kaer Morhen

La Valle di Kaer Morhen è la zona che circonda la fortezza di Kaer Morhen. E' qui che si stabiliscono in un accampamento degli strani visitatori, nell'espansione di The Witcher, "Il prezzo della neutralità". Qui scorre un torrente che può essere attraversato solo ai guadi. La zona è infestata da archeospore, lupi, basilischi, centopiedi giganti e viverne.

Ci sono anche:

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

la valle

Puoi anche trovare della forbicina peduncolata ma non può essere raccolta. Ce n'è solo un po' nella tenda di Sabrina, che puoi raccogliere, ma Geralt non ha la voce nel diario per questa pianta e quindi è inutile.

Ci sono anche degli alberi di barbacane qui e lì sparsi, ma i frutti non possono essere raccolti come per la forbicina.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • Nella primissima versione di The Witcher (prima della versione ufficiale uscita nel 2007) la Valle di Kaer Morhen era una delle ambientazioni previste nell'avventura principale, successivamente rimossa e reinserita nell'espansione.
  • Nel modulo premium Il prezzo della neutralità la colonna sonora che si sente nella valle è "Castle".

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappe[modifica | modifica wikitesto]