Valle di Kaer Morhen

Da Witcher Wiki.
Valle di Kaer Morhen
Tw3 kaer morhen.jpg
In "The Witcher 3: Wild Hunt"
Tw3 map Kaer Morhen valley.jpg
Mappa della regione in "The Witcher 3"
Dettagli
Tipo
Valle
Posizione
Montangne nel Nord-Est del Kaedwen
Regione
Hertch[1]
Compare in

Valli

La valle di Kaer Morhen è la zona che circonda la fortezza di Kaer Morhen. Si tratta di un'area abbandonata tra le montagne a Nord-Est di Kaedwen, dove millenni addietro si trovava un mare preistorico. Attualmente, l'unica struttura abitata della valle è la fortezza di Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo.

Nel videogioco The Witcher[modifica | modifica wikitesto]

Nella primissima versione di The Witcher (prima della versione ufficiale uscita nel 2007) la valle di Kaer Morhen era una delle ambientazioni previste nell'avventura principale, successivamente rimossa e reinserita nell'espansione.

Nel gioco completo si può vedere una rapida panoramica della valle nelle fasi iniziali del gioco, durante il Prologo.

Nel modulo premium Il prezzo della neutralità[modifica | modifica wikitesto]

È in un accampamento nella valle di Kaer Morhen che si stabiliscono degli strani visitatori durante l'espansione di The Witcher, "Il prezzo della neutralità". Qui scorre un torrente che può essere attraversato solo ai guadi. La zona è infestata da archeospore, lupi, basilischi, centopiedi giganti e viverne.

Ci sono anche:

Erbe[modifica | modifica wikitesto]

Puoi anche trovare della forbicina peduncolata ma non può essere raccolta. Ce n'è solo un po' nella tenda di Sabrina, che puoi raccogliere, ma Geralt non ha la voce nel diario per questa pianta e quindi è inutile.

Ci sono anche degli alberi di barbacane qui e lì sparsi, ma i frutti non possono essere raccolti come per la forbicina.

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

In The Witcher 3: Wild Hunt[modifica | modifica wikitesto]

La valle di Kaer Morhen è una delle aree esplorabili in The Witcher 3: Wild Hunt. Nella mappa di gioco è chiamata semplicemente "Kaer Morhen".

Dalla mappa[modifica | modifica wikitesto]

TBA

Punti d'interesse[modifica | modifica wikitesto]

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Mappe[modifica | modifica wikitesto]

Fonti[modifica | modifica wikitesto]

  1. Nel fumetto Zdrada