Vecchia lettera

Da Witcher Wiki.

Old letter in the Rovine di un santuario elfico[modifica | modifica wikitesto]

Vecchia lettera
Tw3 scroll3.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
At Tesoro sorvegliato marker in the Rovine di un santuario elfico on table.
Prezzo base
corone
Costo
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This particular vecchia lettera is found on a table at the Rovine di un santuario elfico. It relates to Diario del professor Noel Ivor, Diario di Isabelle Duchamp and Appunti dell'assistente Philipp Borutt.

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

[lettera dall'aspetto consumato, certamente letta più e più volte]

Mio adorato Noel,

so che non approverai la mia scelta. Credimi, non è stato facile, ma ho deciso di guidare la spedizione alle rovine di Termes. La mia carriera accademica ne trarrà un beneficio immenso!

[frammento illeggibile]

Non so più come fare per convincerti del fatto che non siamo rivali. Capisco che sei ambizioso, ma ti prego di non permettere al nostro lavoro accademico di frapporsi tra di noi. Sono certa che una volta che ci avrai riflettuto, vorrai unirti a me come mio assistente e insieme scopriremo...

[frammento illeggibile]

Tua per sempre,
Isabelle

Old letter in the courtyard of the Royal Palace in Vizima[modifica | modifica wikitesto]

Vecchia lettera
Tw3 scroll4.png
Contiene informazioni utili.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Libro
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found on a skeleton leaning against a chest in a secret chamber in the north corner of the courtyard of the Vizima Royal Palace.

Egregio signor Roderick de Wette,

vi prego di perdonarmi per la lunga attesa. Aspettavo che Golan Vivaldi mi confermasse che erano stati messi a mia disposizione i fondi stabiliti per la nostra transazione. Non che non mi fidi di voi, ma sapete come si dice nel Kaedwen: aiutati che gli dèi ti aiutano.

Tornando alla questione, la maledizione della principessa Adda potrebbe essere ripristinata. Il witcher di Rivia aveva solo una conoscenza rudimentale degli arcani magici e non ha spezzato l'incantesimo in modo permanente: l'ha solo sospeso.

Perché Adda torni a essere una striga, occorre mettere nel suo cibo tre gocce del sangue di suo padre, Re Foltest, tre gocce di sangue di lupo e tre gocce di bile prese dal cadavere di una donna appena sepolta, di cento anni esatti di età. Poi bisogna lanciare il Triangolo antico sul cibo preparato e questo dovrebbe bastare. Tuttavia vi supplico di meditare bene prima di agire: davvero volete compiere un'azione così ignobile?

Spero di fare ancora affari con voi, nel prossimo futuro.

Alyssandra Deviel'

Old letter in Kaer Morhen valley[modifica | modifica wikitesto]

Vecchia lettera
Tw3 scroll4.png
Leggilo per ulteriori informazioni.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Bottino
Prezzo base
corone
Vendita
1 corone
Peso
0 Peso

This letter is found in a wrecked boat in a small cave which is home to a troll delle rocce near the south end of the lake in Valle di Kaer Morhen

Tutte le persone scelte dal professore devono presentarsi fuori dalla fortezza all'ora indicata. Ritardi, equipaggiamento non adatto e insubordinazioni saranno puniti con la morte.

Da lì muoveremo all'attacco di Kaer Morhen. Sappiamo che all'interno della fortezza c'è solo un piccolo gruppo di witcher, quindi non dovrebbe essere difficile prenderne possesso. Fate presto: per ogni mutante che decapiterete, riceverete una ricompensa di 50 oren.

Una volta ottenuti i segreti dei witcher, dovremo separarci per non attirare l'attenzione. Ognuno dovrà fare ritorno a Vizima con mezzi propri e poi ci riuniremo lì.

Azar Javed

Note[modifica | modifica wikitesto]

This letter is a description of the attack on Kaer Morhen in the first game of this series.