Please take a moment to fill out this survey on your gaming habits!

Veni Vidi Vigo

Da Witcher Wiki.
Missione principale
"Veni Vidi Vigo"
Tw3 veni vidi vigo.jpg
Dettagli
Tipo
Missione principale
Livello suggerito
28
Luoghi
Porto di Kaer Trolde
Baia nei pressi della Costa dei Marlin, Undvik
Regione/i
Skellige
Fonte
Yennefer
Ricompensa
200 Punti esperienza guadagnati alla difficoltà "Spada in pugno!"
Collegato con
Preparativi per la battaglia
La Pietra del Sole

Veni Vidi Vigo è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Guida[modifica | modifica sorgente]

L'obiettivo della missione è raggiungere l'ammiraglia dell'imperatore per liberare Fringilla Vigo. È possibile farlo in due modi:

  • Approcciare la nave durante la notte e arrampicarsi sulla corda che sostiene l'ancora.
  • Avvicinarsi alla nave in qualunque momento durante il giorno. I soldati nilfgaardiani scaglieranno frecce finché Geralt non sarà proprio sotto la fiancata. A quel punto verrà riconosciuto e verrà dato l'ordine di cessare il fuoco.

Obiettivi[modifica | modifica sorgente]

  • Intrufolati sull'ammiraglia dell'imperatore approfittando del buio.

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

I lettori più attenti ricorderanno sicuramente che la Caccia Selvaggia poteva essere sconfitta soltanto con l'aiuto di una potente magia, e per questo motivo Geralt aveva reclutato le maghe più potenti del mondo, a prescindere che gli piacessero o che le detestasse di cuore. Quando si presentò l'occasione di aggiungere ai ranghi Fringilla Vigo, Geralt la colse senza esitazioni e si recò alla nave dell'imperatore, su cui era tenuta prigioniera la maga dai capelli neri.
Fringilla Vigo era prigioniera dell'imperatore e probabilmente tale sarebbe rimasta fino alla fine dei suoi giorni se Yennefer non si fosse accordata con Emhyr. Questi accettò di liberarla a patto che la maga combattesse contro la Caccia Selvaggia.

Galleria[modifica | modifica sorgente]