We are currently performing an upgrade to our software. This upgrade will bring MediaWiki from version 1.31 to 1.33. While the upgrade is being performed on your wiki it will be in read-only mode. For more information check here.

Vesna Cappuccio

Da Witcher Wiki.
(Reindirizzamento da Vesna Hood)
Vesna Hood

Vesna Cappuccio è una fanciulla del villaggio delle Campagne di Vizima, che lavora come cameriera Locanda. Sembra un tipo riservato, ma dopo un gentile complimento, un'audace prova di coraggio e una bottiglia di vino, svela un altro lato di sé. Vesna ha anche una nonna molto devota e apprensiva che vive in una casa del villaggio.

Attenzione: Spoiler!: Dettagli significativi della trama a seguire.

L'occasione per conoscere meglio questa fanciulla, si presenta quando Geralt, viaggiando durante la notte, la salva da un gruppo di banditi intenti a importunarla appena uscita dal suo luogo di lavoro, nel corso della missione "L'usignolo è in ritardo". Dopo averli uccisi, Vesna chiede a Geralt di accompagnarla a casa. Se Geralt riesce a concludere questa missione con Vesna sana e salva, potrà avere un secondo incontro con lei al tramonto, al vecchio mulino.

Alla Locanda, Vesna vende e compra:

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dettagli significativi della trama finiscono qui.

Dal Diario[modifica | modifica sorgente]

"Una cameriera della locanda delle Campagne, Vesna, è una ragazza piuttosto determinata. Vende del cibo e dell'alcol."

Note[modifica | modifica sorgente]

  • Vesna aspetta Geralt al Vecchio Mulino, vicino al Cancello del Mugnaio, verso le 19:00. Assicurati di avere con te del vino (rosso o bianco, non fa differenza). La scena che precede la carta sexy di Vesna è una delle più divertenti del gioco.

Galleria[modifica | modifica sorgente]