Villaggio saccheggiato

Da Witcher Wiki.
Villaggio saccheggiato
Tw3-ransacked-village-01.png
Dettagli
Tipo
Villaggio
Luogo
Sud del crocevia
Regione
Bianco Frutteto
Servizi
Punto di viaggio rapido

Villaggio Punto di viaggio rapido

Il villaggio saccheggiato è un luogo in The Witcher 3: Wild Hunt. Si tratta del primo insediamento oltrepassato da Geralt e Vesemir al loro arrivo a Bianco Frutteto, dopo aver superato il campo di battaglia e il vicino crocevia.

Ci sono sei case, due delle quali completamente bruciate. I sopravvissuti sono tredici, tra cui quattro bambini. Se Geralt decide di fermarsi e vagare per il villaggio mentre lo attraversa con Vesemir, incapperebbe in un branco di lupi che tentano di sbranare alcuni villici ad ovest, nei pressi dell'accampamento dei banditi. Giù per la scarpata, a sud del villaggio, alcuni drowner banchettano con i corpi di alcuni uomini che probabilmente hanno aggredito mentre sotterravano un forziere sulla riva sabbiosa.

Il fiume a sud del villaggio è l'Ismena. Nonostante vi sia una barca distrutta sulla riva, l'assenza di pontili e la presenza di numerosi drowner suggerisce che non si tratti di un villaggio di pescatori.

A Nord-Ovest si trovano le rovine della fortezza chiamata Amavet, dove dei banditi hanno allestito un proprio accampamento. È qui che il witcher Kolgrim della Scuola della Vipera è stato tenuto prigioniero con l'accusa di aver rapito un bambino. Non è chiaro se questo forte fosse la residenza dell'aldermanno locale o se si tratti di un edificio ancora più vecchio, costruito per sorvegliare la strada che conduce al principale villaggio della regione. La seconda sembra più plausibile, in quanto la fortezza è in uno stato di totale abbandono, con pochi muri ancora in piedi e piante e rampicanti che li ricoprono.

Dalla mappa[modifica | modifica wikitesto]

Poco dopo l'alba il nemico ha attaccato questo villaggio. I pochi sopravvissuti sono fuggiti nel bosco e ormai non hanno motivo di tornare.

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

Missioni associate[modifica | modifica wikitesto]

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Witcher 3 Ransacked village.jpg