Visione del Frightener

Da Witcher Wiki.
Visione del Frightener
Potion Frighteners vision.png
Pozione mutagena. Assegna 1 talento di bronzo.
Statistica
Tipo
Pozione mutagena
Ingredienti
Substances Frighteners eye.pngSubstances Small Vitriol.pngSubstances Small Rebis.pngSubstances Small Quebrith.png
Base
alta
Effetti
adds one Bronze Talent
Tossicità
nessuna
Durata
immediata
ID
it_potion_105

"I maghi che iniziarono gli esperimenti sulle mutazioni scoprirono che mischiando ingredienti rari e potenti con sostanze più comuni si potevano ottenere pozioni in grado di accentuare le mutazioni dei witcher. Questa pozione, ricavata da un occhio di frightener, trasforma il corpo del witcher, rafforzandolo."

Effetti: una volta bevuta, questa pozione assegna un talento di bronzo che può essere usato per ottenere un potenziamento.

Fonte[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  • E' possibile incontrare qualche difficoltà nel distillare subito questa pozione, all'inizio del Capitolo I, poichè manca essenzialmente il componente dello Zolfo. Abigail vende questo minerale da cui puoi estrarre l'ingrediente. Tuttavia, fuori dalla sua casa, puoi trovare due cespugli di balissa che però sono etichettati come "pianta sconosciuta", poiché Geralt non possiede la corrispondente voce nel diario. Per averla basta andare da una delle Vecchie donne del villaggio e, in cambio di cibo o denaro, farsi raccontare qualcosa sulle erbe locali. In questo modo puoi evitare di comprare il minerale da Abigail e risparmiare ben 30 oren.